Ducati%2C+pioggia+di+regali+in+concessionario%3A+quante+occasioni+nel+2025
nextmotoit
/articolo/ducati-pioggia-di-regali-in-concessionario-quante-occasioni-nel-2025/48418/amp/
Moto

Ducati, pioggia di regali in concessionario: quante occasioni nel 2025

I regali confezionati dalla Ducati possono far contenti proprio tutti. L’attesa per il 2025 è alle stelle.

Il nuovo anno si sta avvicinando a passi da gigante e i centauri appassionati del marchio Ducati stanno attendendo i regali confezionati per loro da parte dell’azienda. Le occasioni sono davvero tante e saranno in grado di poter accontentare ogni tipo di esigenza.

Ducati, regali a non finire (Ducati.com) – Nextmoto.it

Il 2023 si è chiuso con il botto, visto che è stato il terzo miglior anno nella storia della Ducati in termini di vendite. Il 2024, anche, sta seguendo questa falsa riga e il marchio di Borgo Panigale risulta essere al nono posto nella classifica delle top 40 case motociclistiche che più hanno venduto in Italia. Il futuro, sempre più imminente, sembra proprio essere più roseo che mai e a renderlo così luminoso sono anche le tante occasioni offerte da parte dell’azienda.

La Ducati Multistrada V4/S è la top di gamma e ad agosto ha chiuso in settima posizione fra le moto più vendute nel nostro Paese, con 1.974 immatricolazioni. Numeri da capogiro e che rendono chiaro quanto i nuovi aggiornamenti attesi per il 2025 su vari esemplari siano molto attesi.

Ducati, ci sono regali per tutti

Per il momento, la casa motociclistica di Borgo Panigale ha già messo in mostra alcune novità per il 2025. Sono le nuove Multistrada V4, Panigale e Scrambler. Ma di Ducati World Premiére ce ne sono ben tre già programmate, mentre altre sono attese nel corso del prossimo anno. A spiccare sono le nuove V2, visto che ci sono diversi indizi che rendono chiaro quanto questa gamma sarà particolarmente rinnovata.

Foto spia della nuova Ducati Multistrada V2 (Twitter – @manofwheels) – Nextmoto.it

La Ducati, quindi, è pronta ad accontentare ogni tipo di centauro e lo farà regalandogli un modello su misura per lui. Pur se il V2 come lo conosciamo è pronto ad andare in pensione, la novità che è pronta a far stropicciare gli occhi agli appassionati sarà la nuova Multistrada V2. In rete stanno circolando diverse foto spia che la immortalano mentre viene provata in strada e stanno attirando l’attenzione di tutti gli appassionati del genere.

In termini di numeri di vendite, infatti, la crossover rappresenta la moto più interessante. L’attesa per il prossimo episodio della Ducati World Premiére 2025, quindi, è alle stelle e potrebbe esser dedicato a lei. Sicuramente, avrà luogo durante l’EICMA del prossimo 5 novembre, ma ancora non si hanno annunci ufficiali.

Le novità, però, potrebbero interessare tutta la gamma V2, visto che per il 2024 anche la Panigale V2 Final Edition potrebbe esser riproposta con aspetto e dettagli tecnici completamente rinnovati. Stesse sorti, poi, potrebbe avere la Streetfighter V2, non troppo apprezzata dal pubblico che ha preferito a lei la maxi V4.