La Ducati è un sogno per gli appassionati e ora c’è un modello pazzesco che lo si può avere con un costo mai visto prima.
In questi anni non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Ducati sia stata il punto di riferimento per la maggior parte degli appassionati, con il marchio italiano che si è imposto con delle moto vincenti in MotoGP. Lo si vede anche nell’ultimo MotoMondiale, con la casa emiliana che ha conquistato il titolo addirittura con la scuderia satellite della Pramac.
Un trionfo straordinario e che ha dimostrato così come tutte le moto della Ducati fossero le medesime e di altissima qualità, permettendo così a Jorge Martin di lottare ad armi pari con Bagnaia. La Rossa di Borgo Panigale ha modo inoltre di vantare un favoloso modello sportivo, con questa che si presenta con una lunghezza da 208 cm, una larghezza da 81 cm e l’altezza della sella che è di 85 cm.
Il peso della moto in questione è di 198, kg, con il motore che monta un quadricilindrico da 1103 di cilindrata e che eroga un massimo di 215,5 cavalli. Un vero e proprio bolide straordinario, con il suo prezzo di partenza che è per pochi, visto che parte da ben 26.290 Euro, ma ora c’è la possibilità di avere una versione rivisitata a un costo decisamente più vantaggioso.
Ducati Panigale V4 S: ora anche Lego
Ormai stanno spopolando sempre di più le costruzioni Lego, con queste che non sono più considerate solo adatte per i bambini. Per questo motivo stanno nascendo anche una serie di modelli che sono decisamente più apprezzati dagli adulti, come lo si vede per esempio con il caso di questa pazzesca Ducati Panigale V4 S.
Si tratta di una moto che si presenta con la bellezza di 1630 mattoncini, il che fa sì che, una volta montata, possa presentarsi con una lunghezza da 30 cm, una larghezza da 43 cm e un’altezza da 15 cm. Il prezzo chiaramente è ben inferiore rispetto a quello della moto reale, per quanto presenti un prezzo non certo contenuto per quello che è un modellino, dato che costa ben 199,99 Euro.
La Lego dunque ancora una volta si è lanciata in questo nuovo e ambizioso progetto, tanto che questa Panigale V4 S sarà sicuramente una delle più richieste, anche se non la si potrà regalare a Natale, dato che le ordinazioni partiranno dall’1 gennaio 2025, ma ci sarà modo di attendere.