La casa di Borgo Panigale si prepara una nuova sfida sul mercato. La nuova moto avrà uno stile mai visto prima.
Ducati prova a rivoluzionare il mercato aggiornando la nuova gamma di colori della Panigale V2. Un tocco di nero, che contrasta il classico e celebre rosso Ducati che tanto ha reso famoso il marchio di Borgo Panigale negli anni.
La supersportiva Ducati unisce in modo raffinato sportività ed eleganza, regalando agli appassionati della pista prestazioni elevate. Il motore bicilindrico Superquadro da 955 centimetri cubici rende la Panigale V2 adatta sia alla strada che alla pista coordinando perfettamente sicurezza e divertimento.
L’elettronica basata sulla piattaforma inerziale a 6 assi garantisce il pieno controllo dei 155cv. Il pacchetto comprende anche ABS, Traction Control, Wheelie Control, Quick Shift up/down e, infine. l’Engine Break Control. Omologato Euro 5, la Panigale V2 garantisce uno stile sportivo unito a sicurezza e stabilità, per chi vuole usarla su strada.
Ducati è pronta, tuttavia, a rivoluzionare il mercato lanciando, già nel giugno 2023, la nuova livrea Black on Black Livery.
Ducati continua a dominare il mercato delle supersportive non solo con le nuove V4, ma anche con le V2 sempre apprezzate dagli appassionati della pista e non. La casa di Borgo Panigale è pronta a presentare, in uscita l’anno prossimo, la nuova galla di colori della Ducati Panigale V2. Oltre al classico Ducati Red, verrà introdotta la nuova Black on Black Livery.
La nuova colorazione è composta dal giusto mix tra dark matt grey e glossy black, con i dettagli rossi presenti sul serbatoio, sulle carene e sui cerchi. Le superfici della supersportiva Ducati sono cucite addosso al telaio, che acquista una forma compatta e muscolosa. Le due prese d’aria frontali integrano il Led e la carena “doppio layer” è simbolo di eleganza e unicità.
Ducati Panigale V2 introduce anche i nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV Corsa, che confermano il DNA sportivo della moto. La combinazione finale di scocca, colori e dettagli dona alla moto un aspetto aggressivo ma elegante, sportivo ma affidabile. Insomma, una moto che da un lato strizza l’occhio all’estetica, ma dall’altro continua a tenere ben presenti le prestazioni che gli appassionati Ducati cercano quando vanno a girare in pista.