La casa italiana Ducati mette in svendita tantissimi modelli iconici per i suoi fans, l’offerta non durerà molto: meglio cogliere la palla al balzo…
Sono stati anni fantastici per la casa produttrice Ducati, in grado di portarsi a casa il titolo mondiale in MotoGP e di mettere anche sotto contratto con una mossa incredibile un campione come Marc Marquez che non sarà forse nel suo periodo più roseo ma che con la livrea del Team Ducati Gresini può sicuramente dimostrare a tutti di che pasta sia fatto ancora una volta.
Tuttavia, per la casa italiana le cose vanno benone anche sul mercato civile, con i bolidi del marchio italiano che insistono nel portare a casa un successo dopo l’altro: pensate che il brand di recente si è inserito anche sul settore degli scooter elettrici e delle e-bike, realizzando un modello migliore dell’altro. Ma non è finita qui perchè da tradizione, a fine anno iniziano ad arrivare gli sconti e le offerte.
La casa italiana secondo In Sella ha infatti in mente uno sconto incredibile su una buona fetta della sua gamma che, come sanno benissimo gli appassionati, propone soprattutto mezzi sportivi di grande livello. Anche chi ha la patente da meno tempo ed i piloti meno esperti comunque avranno il loro momento di gloria con una gamma incredibile in offerta!
Ducati, offerta imperdibile
Secondo la testata infatti, Ducati starebbe pensando ad una bella offerta per competere con Aprilia, CF Moto e tutti quei marchi che hanno già annunciato il loro piano per muoversi nel periodo dei saldi di gennaio: la casa italiana non intende restare a guardare ed ha preannunciato uno sconto enorme su gran parte dei suoi modelli, in particolare quelli con una caratteristica.
Il marchio italiano metterà in saldo con sconti fino a mille Euro l’intera gamma di motociclette depotenziate, ossia quelle versioni di modelli sportivi riservate a chi ha la patente A2: non abbiamo trovato altre informazioni riguardo quest’offerta se non il sito che abbiamo citato che parla anche di un saldo sulla Monster pari a mille Euro, in versione A2 ovviamente.
Non sarebbe la prima volta dato che la casa italiana non è nuova a questo tipo di iniziative comunque e lo aveva già proposto un paio di anni fa, con un saldo identico su tutta la gamma depotenziata. Sarebbe un’ottima iniziativa per promuovere l’acquisto di motociclette da parte di centauri “in erba” e resta da vedere per quanto durerà l’offerta e attendere una conferma ufficiale del marchio.