I fan di casa Ducati possono esultare, perché questo modello non costa davvero nulla. Andiamo a scoprire il prezzo nel dettaglio.
La Ducati continua a dettare legge nel mondo del motorsport, con Pecco Bagnaia che ha vinto anche il Gran Premio d’Olanda. La casa di Borgo Panigale ha vinto tutte le gare della MotoGP quest’anno, fatta eccezione per quella di Austin, dove ha trionfato l’Aprilia con Maverick Vinales, in quelllo che è comunque un dominio tutto italiano. La sensazione è che la Rossa delle due ruote abbia accumulato un vantaggio troppo netto nei confronti delle rivali, e che anche il prossimo biennio, che andrà a precedere il prossimo cambio regolamentare, potrebbe essere dominato da questo brand.
Insomma, la Ducati è al top nel mondo delle due ruote, tanto nel motorsport quanto nel prodotto, e da qualche anno a questa parte ci ha abituato ad immettere sul mercato dei gioielli, che hanno contribuito ad un netto incremento delle vendite. I prezzi delle moto di Borgo Panigale non sono mai stati troppo contenuti, ed ora vi parleremo di un modello che, al contrario, rappresenta una vera e propria occasione d’oro.
Ducati, ecco quanto costa la Scrambler Icon Dark
Chi vuole acquistare una Ducati a prezzi bassi deve, per forza di cose, rivolgersi al mercato dell’usato, altrimenti non c’è speranza di poter fare acquisti a basso costo. Per evitare brutte sorprese, ed aver sempre garantita la qualità del vostro prodotto, vi consigliamo di puntare sempre e soltanto sull’usato approvato dalla casa di Borgo Panigale, come facciamo noi stessi quest’oggi, proponendovi una super offerta.
Sul portale di moto usate della Rossa delle due ruote, troviamo una Ducati Scrambler Icon ad appena 7.500 euro. La prima ottima notizia è che per acquistarla è possibile optare per un finanziamento, che come leggete qui da questa foto, è attuabile per dilazionare al meglio il pagamento. In questo modo, non dovrete versare tutto il denaro in un colpo solo.
Per quanto riguarda la moto, è stata immatricolata nel 2020 ed ha percorso solamente 19.605 km, per cui, se non è nuova poco ci manca. La moto in questione è attualmente locata presso il concessionario di Como, un rivenditore ufficiale di casa Ducati. La cilindrata è pari ad 803 cc ed il motore ha 73 cavalli di potenza massima, per cui, ci sono tutte le carte in regola per divertirvi e non poco ai suoi comandi.