Ducati%2C+la+Superbike+che+ha+fatto+sognare+tutti+%C3%A8+in+vendita%3A+prezzo+e+dettagli
nextmotoit
/articolo/ducati-la-superbike-che-ha-fatto-sognare-tutti-e-in-vendita-prezzo-e-dettagli/44227/amp/
Moto

Ducati, la Superbike che ha fatto sognare tutti è in vendita: prezzo e dettagli

Una Ducati Panigale V4 R è incredibilmente in vendita, e per chi ama questo marchio è un’occasione d’oro. Tutti i dettagli.

Il marchio Ducati sta vivendo una fase di forma eccezionale, tanto quanto sul fronte prodotto che in termini motorsportivi. Il 2023 è stato un anno d’oro, dal momento che sono stati vinti i mondiali di MotoGP, di Superbike e di Supersport. Nel mondiale dedicato alle derivate di serie, Alvaro Bautista ha vinto gli ultimi due titoli, ed ora è in testa alla classifica dopo le prime prove del 2024.

Ducati che occasione – Nextmoto.it

Oltre allo strepitoso talento del rider iberico, a fare la differenza ci pensa la spettacolare Ducati Panigale V4 R, che dal 2022 domina la scena in Superbike. Si tratta di una moto eccezionale, che nonostante le zavorre imposte per cercare di fermarne la superiorità, sta continuando a farsi valere. Ora la moto in questione può diventare vostra, e l’occasione è davvero unica.

Ducati, ecco la Panigale V4 R in vendita

Sul sito web “Todocircuito.com“, è stata riportata una notizia in grado di mandare in visibilio tutti gli appassionati di due ruote e di Superbike. Infatti, è stata messa in vendita una Ducati Panigale V4 R del team Barni Racing, la stessa squadra per la quale oggi gareggia Danilo Petrucci. Si tratta di un modello utilizzato in alcune sessioni di test, anche se è provvista di tutti gli sponsor e di una livrea da gara, cosa che non fa altro che aumentarne ulteriormente il valore, così come il legame con la pista.

Ducati Barni Racing in mostra (ANSA) – Nextmoto.it

La potenza è sensazionale, ed è pari alla bellezza di 240 cavalli, pronti per essere scatenati da chiunque vorrà decidere di acquistarla. Eccezionali anche altre caratteristiche, come i morsetti dei freni Brembo, le sospensioni FGR 300 & RSP, ma anche le ali in fibra di carbonio che garantiscono una downforce di alto livello, e quello del carico aerodinamico è un tema molto studiato in Ducati, che ha permesso di fare un’enorme differenza sulle rivali, sia in Superbike che in MotoGP.

A questo punto, è arrivato il momento di parlarvi del prezzo, e va detto che risulta essere tutto sommato accettabile, considerando che si tratta di una moto da competizione. La Panigale V4 R del Barni Racing sarà vostra a soli 50.000 euro, un vero e proprio affare, e per avere tutte le informazioni utili, vi consigliamo di recarvi sulla pagina Facebook Racing Bikes For Sale“, che si occupa di organizzare la vendita di questo bolide.