News per i fan Ducati. La casa di Borgo Panigale, dopo l’iniziativa lanciata la settimana scorsa che prevedeva il raddoppio degli incentivi per l’acquisto di una nuova Monster 696, presenta al suo pubblico una fantastica opportunità per rendere speciale l’acquisto di una nuova moto. Nasce la Colour Therapy, ovvero la possibilità di scegliere per la propria Ducati Monster il colore che più ci rappresenta.
Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, la Ducati aggiunge a quelli già presenti in gamma dieci nuovi colori: Rosso GP, Verde Tricolore, Giallo Ducati, Lilla Glamour, Blu Italia, Azzurro Mediterraneo, Arancione Scrambler, Amaranto Glossy, Argento Vivo, Oro Puro. Una personalizzazione che costa soli 90 euro in più rispetto al prezzo di listino. Unica eccezione per i colori argento e oro per i quali è richiesto un sovrapprezzo di 190 euro.
Sul sito web www.monster.ducati.com potete giocare con la vostra fantasia utilizzando il configuratore online che vi permette di selezionare il colore preferito e avere un’anteprima della vostra futura moto. Ducati offre per l’occasione anche il Kit Monster Art, cioè un pacchetto composto da parafango, serbatoio, coprisella e cupolino per rendere esclusive le plastiche di questa nuova creatura. Il kit costa 499 euro per i colori standard, 599 per Argento Vivo e Oro Puro.
Queste tonalità saranno disponibili per un limitato periodo di tempo. È il momento adatto per fare un acquisto unico, rendere la propria moto un oggetto esclusivo, e soddisfare il sogno di ogni Ducatista: vestire la propria Ducati Monster 696 come si desidera. A prova d’arte.
Foto tratta da: www.repubblica.it