Ducati campione del mondo in MotoGP, ora arrivano gli sconti: i tifosi festeggiano due volte

Ducati si gode il titolo di campione del mondo, anche se non con la scuderia ufficiale. Poco importa per Borgo Panigale: ora arrivano gli sconti per festeggiare due volte con i propri tifosi, tutto svelato

Alla fine è stato Martin a sollevare nel cielo di Barcellona il titolo mondiale. Una bella vittoria anche per Ducati, che vince il terzo mondiale consecutivo e si gode i frutti del lavoro di Pramac Racing. Un duello svolto interamente in casa, dove è stato Pecco Bagnaia il rivale più agguerrito dello spagnolo e in corsa sino all’ultima curva per portare a casa il terzo titolo in carriera.

Martin sorride
Ducati festeggia anche con le offerte (ANSA) nextmoto.it

Ora Borgo Panigale continua a festeggiare e per coinvolgere i tifosi ha lanciato sino al termine di questo novembre una serie di offerte davvero ghiotte. Sono tantissimi i modelli della gamma Ducati che ora sono scontati, con tanto di bonus disponibile per chi è a caccia di una moto nuova di zecca.

Il dominio di Ducati al di fuori delle piste non si discute, con la famiglia Scrambler e la famiglia Multistrada saldamente presenti tra le due ruote più vendute in Italia e in Europa. Due facce della stessa medaglia, che spazia dalla conquista dei casual rider, passando per gli amanti delle supersportive ed hypernaked, sino a chi cerca una crossover comoda per viaggiare.

Offerte Ducati, ora sì che si festeggia: tutti i dettagli

Per chi si affretterà in questo finale di novembre, Ducati ha attivato le seguenti offerte. La prima vede l’ormai consolidata e apprezzata formula Ducati Ride Time. Una proposta finanziaria con tassi estremamente vantaggiosi (TAN e TAEG 0%), che permette a chiunque di salire in sella alla sua prima Rossa.

Ducati Scrambler
Offerte Ducati, i dettagli (Press Media) nextmoto.it

Come fare? Acquisti la tua nuova moto, versi il 50% dell’importo totale come anticipo e te la godi in sella senza pagare rate per 23 mesi. Al 24esimo, puoi decidere se tenerla e pagare la maxi-rata finale, oppure cambiarla con una nuova di zecca.

Attenzione, però, al vero piatto forte di Ducati: c’è uno sconto di 1.000 euro su tutta la gamma di moto depotenziate a 35 kW. Un toccasana per chi è alla ricerca di una Rossa per patente A2 o vuole semplicemente qualcosa di meno impegnativo da guidare. I modelli depotenziati della gamma sono: Hypermotard 698, DesertX, Monster, Multistrada V2, SuperSport 950 S, Hypermotard 950, Scrambler Nightshift e Scrambler Icon. Un bell’affare da cogliere al volo, festeggiando con Ducati il titolo mondiale 2024.

Gestione cookie