[galleria id=”422″]Ducati ha aperto ieri a Roma il suo primo Ducati Caffè, il locale lounge-chic dall’ appeal motociclistico e dalla tradizione desmodromica che si sposa perfettamente con lo spirito romano della Capitale.
Appuntamento alle ore 18.00 sotto i portici di via delle Botteghe Oscure, 35 – in una Roma con cui il tempo è stato inclemente.
Ma la tradizione vuole che il proverbio si rispetti e così, sotto una Roma bagnata, l’ inaugurazione del Caffè Ducati è stata fortunata.
Del resto, il marchio del chicco di caffè non avrebbe potuto aprire altro locale se non il Ducati Caffè, lounge room dall’ armosfera moderna quanto basta con un tocco di classe e un sapore di motori che si compenetra nelle vene degli appassionati motociclisti.
Un’ inaugurazione brillante quella del Caffè Ducati, come è stato sottolineato anche dall’ Amministratore Delegato di Ducati, Gabriele Del Torchio, che ha tagliato il nastro del primo Ducati Caffè in Italia e che ha dichiarato tutta la sua orgogliosa soddisfazione per il successo del marchio di Borgo Panigale che, adesso, prova ad investire anche nel settore della ristorazione da Happy Days in versione hyper-chic.
Il Ducati Caffè si estende per 300 mq che strizzano l’ occhio allo style di New York e spalmati su due accattivanti livelli guidati dalla passione per il sangue rosso di Borgo Panigale.
Un evento che abbraccia non solo il marchio Ducati, ma anche le personalità di Puma, Alice (sempre cara a Borgo Panigale), Negroni, Campari (l’ aperitivo rosso), Birra Moretti, Desmorosso, Illva-Saronno e Massimo Zanetti Beverage Group (Segaredo Zanetti).