Ducati%2C+bonus+e+regalo+in+concessionario%3A+esultano+i+nuovi+clienti%2C+i+dettagli
nextmotoit
/articolo/ducati-bonus-e-regalo-in-concessionario-esultano-i-nuovi-clienti-i-dettagli/49677/amp/
Moto

Ducati, bonus e regalo in concessionario: esultano i nuovi clienti, i dettagli

Il momento giusto per acquistare una Ducati è questo: i nuovi clienti possono infatti ora approfittare di un super bonus previsto dalla Casa. Di seguito tutti i dettagli.

La Ducati ha pensato, per il mese di novembre, ad un’iniziativa per i nuovi clienti (e non so) che sta già stupendo tutti. Adesso acquistare una delle moto della Casa italiana non è solo conveniente, ma è anche un affare in piena regola. Se qualcuno fosse ancora scettico, siamo certi che potrà stavolta cambiare idea: il momento giusto per fare questo passo è adesso!

Ducati, bonus e regalo in concessionario: esultano i nuovi clienti, i dettagli (Press Media) – Nextmoto.it

Il mese di novembre, complice anche la presenza del black friday su centinaia e centinaia di prodotti di tutte le categorie possibili e immaginabili, ha portato con sé tutta una serie di agevolazioni e sorprese anche appunto per gli appassionati delle due ruote.

C’è chi magari vorrebbe acquistare una moto per la prima volta o chi, invece, vorrebbe cambiare un modello un po’ più datato con qualcosa di originale ma sempre al passo con i tempi. Ecco, ora si conviene farlo: non ci sono più scuse per rimandare. Vediamo allora nello specifico cosa ha proposto la Ducati a Borgo Panigale.

Il super bonus del mese per la Ducati: ecco tutto quello che c’è da sapere

Diciamo che, se si è amanti del mondo delle due ruote, di default non si può non amare almeno uno dei tanti modelli che nel corso degli anni la Ducati ha portato sul mercato. Ecco, in questo novembre in corso e fino alla sua fine ci sono diverse gamme su cui andare a investire. grazie alla ‘Ducati Ride Time’ si può approfittare dell’offerta finanziaria che prevede i tassi di TAN e TAEG allo 0%.

Ma non è finita qui! Sarà possibile infatti acquistare una delle moto scelte versando subito il 50% dell’importo totale e poi non pagare più nulla in termini di rate per i successivi 23 mesi. Una volta arrivato il 24° mese si potrà decidere se continuare a pagarla e quindi tenerla, se cambiarla o se invece restituirla.

Il super bonus del mese per la Ducati: ecco tutto quello che c’è da sapere (Press Media) – Nextmoto.it

Ducati non lascia però mai nulla al caso ed è proprio per questo motivo che ha previsto anche una super offerta per tutta la gamma delle moto depotenziate: in questo senso è al momento disponibile uno sconto pari a 1.000 euro sul prezzo di listino. Sarà quindi impossibile resistere e soprattutto sarà impossibile farsi scappare un’occasione simile!