Ducati pensa a come coccolare i suoi clienti e i potenziali tali: arriva perciò lo sconto da non perdere! Ecco come sfruttare il bonus.
A Borgo Panigale si continua a lavorare ininterrottamente sui modelli che già sono presenti da tempo sul mercato ma anche su quelli che man mano arriveranno con i mesi a venire. A sorpresa poi la Ducati ha pensato anche a uno sconto che farà piacere a molti! Ecco quindi come sfruttare il bonus messo a disposizione.
Ducati ci tiene ai suoi clienti e a tutti coloro che potranno diventarlo e ha perciò, anche in questo inverno già in corso, pensato alla loro sicurezza e al loro comfort. A Borgo Panigale è perciò tornato il ‘Seasonal Check-Up’, un’offerta che punta a garantire assistenza e perciò maggiore sicurezza.
I possessori, con determinati requisiti e di determinati tipi di moto della Ducati, potranno così approfittare della manutenzione tanto ordinaria quanto straordinaria fino al mese di marzo. Per l’esattezza fino al 10 marzo. Il tutto per prepararsi al meglio alle uscite primaverili. Come si può allora approfittare del bonus e a quanto ammonta? Vediamo tutto nel dettaglio!
Ducati ripropone il ‘Seasonal Check-Up’: 20% di sconto fino al 10 marzo 2024! I dettagli
Il ‘Seasonal Check-Up’ della Ducati si potrà utilizzare per la manutenzione di tutti quei modelli di Borgo Panigale che sono stati immatricolati dopo il primo gennaio 2011. Coloro che hanno moto acquistate da quest’anno in poi potranno approfittare perciò del 20% di sconto per i servizi di manutenzione che in inverno, complice il clima avverso, possono subentrare nell’utilizzo. L’obiettivo è garantire il massimo della sicurezza, così come del comfort sulla propria moto.
Per la manutenzione ordinaria si intendono il controllo e il cambio eventuale del filtro dell’olio, del filtro dell’aria, delle candele, delle cinghie di distribuzione, dell’olio forcella e dell’olio freni. Per quanto riguarda invece la manutenzione straordinaria si prendono in considerazione le pastiglie dei freni, i dischi freno, i kit di trasmissione finale, i paraoli forcella e la serie di dischi frizione.
In tutto il discorso dell’iniziativa poi bisogna sottolineare che rientra anche il controllo degli pneumatici. Per chi non ha la copertura dell’assistenza stradale, con questo bonus si può accedere anche alla possibilità di avere un anno di assistenza stradale ACI-Global. In questo modo non verrà minata la sicurezza ma anche la stessa qualità che la Ducati punta a ottenere dalla produzione delle proprie moto. Qualsiasi sia il modello.