[galleria id=”1309″]Ducati apre il primo store in Cina, nella città di Shanghai.
La notizia è di pochi giorni fa, dove le più elevate cariche della casa di Borgo Panigale hanno tagliato il nastro del primo store Ducati nella capitale economica della Cina.
All’inaugurazione del nuovo store della casa di Borgo Panigale a Shanghai erano presenti il presidente della Ducati Motor Holding Gabriele Del Torchio, il direttore Commerciale Ducati Cristiano Silei e il Chief Executive Officer della Ducati Asia Pacific Mirko Bordiga.
Durante la cerimonia di inaugurazione dello store Ducati a Shanghai, Gabriele Del Torchio ha dichiarato: ”L’Asia-Pacific, in termini di potenzialità e sviluppo, oggi rappresenta l’area più dinamica e interessante. Con l’apertura in Cina, Ducati è presente in tutto il mondo. Sono ben ottanta i paesi dove le nostre moto sono vendute, non si tratta solamente di un importante e significativo traguardo numerico, quanto la conferma del nostro impegno per la sfida che abbiamo lanciato al mercato per gli anni a venire”.
Lo store Ducati a Shanghai è una buona opportunità per la casa di Borgo Panigale, con la quale avrà la possibilità di portare supersportive come la 1198 e la super naked Streetfighter nell’importante mercato cinese.