Dramma Yamaha, è stato accoltellato: il motivo è assurdo

Incredibile evento in casa Yamaha, con il colosso giapponese che è stato sconvolto da un accoltellamento che ha un motivo assurdo.

Viviamo in una società che è sempre più frenetica e che soprattutto non sembra essere in grado di mantenere una linea di tranquillità e di serenità tale da permettere di vivere tutti serenamente. Lo si è notato anche con dei casi eclatanti, come quello che è accaduto in casa Yamaha di recente.

Incredibile ciò che è successo alla Yamaha
Dramma in casa Yamaha (nextmoto.it)

Stiamo parlando di una delle più grandi aziende al mondo, capace di produrre alcune delle più belle moto di sempre e con il suo blasone e fascino che ormai ha conquistato ogni angolo della Terra. Dunque per molti è un vero e proprio sogno lavorarvi al proprio interno e permette così di far crescere il suo blasone.

Purtroppo questo non avviene sempre, anzi la situazione peggiore ancora di più nel momento in cui non si è solo parte del Consiglio di Amministrazione, ma anche quando si è parte della famiglia che gestisce questo colosso. A essere protagonista di un evento a dir poco increscioso è stato proprio il Presidente di Yamaha Motor, con Yoshihiro Hidaka che è stato accoltellato.

Yoshihiro Hidaka accoltellato: gesto assurdo della figlia

Il Giappone e il mondo intero sono da poco sconvolti da uno dei gesti più assurdi e folli. Il Presidente di Yamaha Motor, ovvero Yoshihiro Hidaka, ha subito un accoltellamento da parte della figlia Hana Hidaka, con la polizia nipponica che non ha perso tempo nell’arrestare la giovane di 33 anni. L’evento è accaduto nella loro abitazione a Iwata attorno alle 3 del mattino.

Yoshihiro Hidaka accoltellato dalla figlia
Yoshihiro Hidaka (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

La ragazza avrebbe utilizzato un coltello da cucina per compiere questo crimine, con Hana che ora dovrà rispondere della gravissima accusa di tentato omicidio. Da un lato vi sono le ferite sul braccio del Presidente della Yamaha, ma dall’altro la figlia ribatte che si era difesa dalle violenze domestiche che aveva dovuto subire da parte del padre.

Una bruttissima vicenda a prescindere da come andrà a finire e soprattutto quali saranno le condanne che avverranno da un lato o dall’altro. La Yamaha già sta avendo grossi problemi a livello sportivo. Le sue moto ormai da tempo non riescono più a essere competitive e ora ci pensa anche questa drammatica notizia di cronaca nera a minare sempre di più la serenità attorno al mondo del colosso di Iwata. Al momento le condizioni di Hikada non sono gravi.

Gestione cookie