Incredibile novità nel mercato italiano, con due grandi innovazioni che si presentano con uno sconto pazzesco.
Le innovazioni in Italia stanno dando vita a una serie di scooter davvero eccezionali, il che fa sì che non rimangano solo legate alle classiche aziende molto note come Piaggio. La realtà toscana ha saputo creare una serie di modelli noti, su tutti la Vespa, con questi modelli che si possono avere sia nella versione elettrica che in quella termica.
Il fatto che si sta andando in una direzione verso una produzione quanto più elettrica possibile, sta garantendo anche a una serie di nuove aziende di farsi conoscere a livello internazionale. Le innovazioni sono sempre ben accette dal pubblico italiano, con una delle ultime novità che si sta lanciando sul mercato c’è anche la Wow.
Si tratta di una realtà che ormai si è dedicata unicamente alla produzione di scooter elettrici, con la sua produzione che avviene a Lazzate, nella provincia di Monza e Brianza. Sono diversi gli aspetti che hanno permesso a questa realtà di farsi conoscere, con due nuovi modelli che sono prossimi a essere presentati e sicuramente ci sarà un grande interesse a livello nazionale.
Wow 774 e 775: ecco come si presentano
La Wow dunque lancia una doppia grande novità, ovvero i modelli 774 e 775. Una delle principali novità che riguarderanno queste due ruote sono legate al fatto che saranno ben più stabili rispetto ai classici scooter, con la cinghia che è stata così rinforzata, migliorando così l’efficienza di questi mezzi e riducendo i rischi di possibile rotture.
Il modello più economico dei due è la 774, con questa che la si potrà avere con un costo davvero molto contenuto, ovvero di soli 4390 Euro. A rendere ancora più vantaggiosa l’offerta ci pensa la possibilità di richiedere l’Ecobonus, con il costo che crollerebbe così solo a 3310 Euro. Eccellente anche il risparmio sulla Wow 775, con il costo che passerebbe così da 5170 Euro a soli 3899 Euro.
Nel primo caso si sarebbe di fronte a un modello che si presenta con una potenza massima di 4 kW e il picco di velocità è di 45 km/h, mentre per quanto riguarda il secondo è di 5 kW, arrivando così a 85 km/h. La batteria che monta al proprio interno è da 2,3 kWh, ma con opzione di aggiungere una variante Plus da 3,0 kWh. In questo modo l’autonomia sarebbe di 90 km con una sola ricarica, con lo scooter elettrico italiano che è pronto a conquistare il mondo delle due ruote.