Grossa novità sul mercato, con un modello di cilindrata contenuta che ora mette in crisi anche la Harley Davidson.
Tra i marchi che negli anni hanno dimostrato di poter dare vita ad alcune delle migliori moto al mondo vi è senza ombra di dubbio la Harley Davidson. Un mito straordinario che negli anni ha saputo imporsi per potenza e qualità delle proprie due ruote, con il progetto delle custom che ha raccolto grandi traguardi.

Sono tantissimi infatti coloro che hanno scelto questo marchio anche perché hanno cercato di renderla unica nel proprio genere. Non è un caso come in tanti casi le Harley infatti siano più costose come usate che da nuove, in quanto nel primo caso presentano una serie di accessori che supportano la moto.
Il problema principale però per molti acquirenti è il suo prezzo di vendita iniziale. Questo è indubbiamente un problema importante, ecco perché è bene che ci siano anche altre aziende che possano venire incontro ai clienti che vogliono una certa tipologia di moto, ma con dei prezzi molto più vantaggiosi, come avviene nel caso della Mutt.
Mutt FSR 250: il colosso a basso costo
La Mutt Motorcycles si presenta ancora una volta con un eccellente novità che le permette di mostrare alla clientela delle moto di indubbio valore e con un prezzo anche molto contenuto. Le dimensioni infatti mostrano una due ruote da 200 cm di lunghezza e una sella che si stanzia sugli 81 cm, con un peso da 140 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 250 di cilindrata e che permette così di erogare un massimo di 21 cavalli. Una moto al passo con i tempi, ma che allo stesso tempo ha modo di presentarsi con uno stile classico e vintage. Bene anche le sospensioni, con queste che le permettono di essere usata in ogni strada.
In qualche modo la si può anche definire come una possente moto vintage con una trazione sportiva, con la moto in questione che si fa apprezzare anche un prezzo contenuto. Per mettere le mani su queste due ruote basta infatti una spesa di 5090 euro, un vero e proprio affarone, con la Mutt FSR 250 che diventa così una soluzione ideale per tutti e sicuramente saranno in molti coloro che vorranno provare il brivido di una moto così elegante.