Divertente ed economica: la naked perfetta per tutti non è di Honda o di Yamaha, che rivelazione

Honda e Yamaha ora sono messe in grossa difficoltà, perché vi è una naked che è in grado di rivoluzionare il mercato.

Da anni possiamo ammirare un grandissimo sviluppo da parte delle moto giapponesi, con queste che negli anni si sono messe in luce con una serie di modelli di elevatissimo livello. Lo si vede con i casi di Honda e Yamaha su tutte, con queste che per un lunghissimo periodo sono state anche le dominatrici nel mondo delle corse.

Honda e Yamaha
Honda e Yamaha tremano (nextmoto.it)

Oggi la situazione si è però fatta decisamente più complicata, tanto è vero che si stanno cercando soluzioni per poter rialzare la testa. La Yamaha è quella che almeno ha avuto modo di gioire nella categoria Supersport 300 con Mahendra, mentre Honda cercava  il colpo grosso nell’MXGP con Tim Gajser, beffato dalla GasGas di Jorge Prado.

Il problema è che sono tantissime le situazioni che stanno mettendo in crisi le case giapponesi, perché anche nel mercato ci sono una serie di nuove aziende che sono in rampa di lancio. Sono soprattutto le naked a essere considerate come i modelli del futuro, con tanti produttori che si sono lanciati in questo settore e ora c’è una moto a basso costo che però è davvero eccellente da guidare.

CFMoto 800NK: la naked che tutti sognavano

Giunge dunque il momento di abbracciare le grandi novità del mercato, con la CFMoto che si mette in luce con un eccezionale modello come la 800NK. Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza da 215 cm, con un’altezza della sella che è di 80 cm, oltre a un favoloso motore interno che viene apprezzato da tutti.

CFMoto 800NK
CFMoto 800NK (CFmoto Press Media – nextmoto.it)

Il propulsore infatti è un bicilindrico da 799 di cilindrata e che ha dunque modo di erogare ben 95,2 cavalli, con il suo picco di velocità che arriva a 205 km/h. Siamo di fronte dunque a una moto che garantisce delle eccellenti prestazioni, con questa due ruote che è molto comoda e scattante anche nelle curve e inoltre sa abbinare stabilità a un’ottima velocità.

Vi sono in totale tre Riding Mode e inoltre è dotato di un ricchissimo sistema tecnologico che le permette così di essere sicura e al passo con i tempi. La 800NK è dunque una delle naked migliori che si possano trovare al momento sul mercato, con il suo prezzo di vendita che convince ancora di più i clienti, dato che si parte solo da 7990 Euro.

Gestione cookie