La Kymco ora si rinnova ancora di più e lo fa con un maxi scooter eccezionale che presenta una potenza mai vista prima.
Uno dei marchi che ormai è diventato sempre più conosciuto è quello della Kymco, con questa aziende che negli anni ha dimostrato di sapersi imporre come poche altre nel settore. Lo si vede con una serie di scooter di primissimo livello, con l’idea odierna che però è quella di virare sempre di più verso i modelli maxi.
Si è visto in modo chiaro e netto il successo straordinario che ha raccolto la Yamaha in questi anni con il TMax, un colosso che ha dominato nel settore con prestazioni e comodità di altissimo livello. La casa di Iwata dunque si è messa in luce con un modello che ha rivoluzionato per sempre la concezione di scooter.
Ora anche la Kymco ha deciso di virare in questa direzione e lo sta facendo con un bellissimo modello che ha presentato in quel di EICMA. Un evento eccezionale che ha messo in risalto ancora una volta la grande crescita e i miglioramenti dell’azienda, con la AK575 Premium che ha davvero lasciato senza parole tutti quanti.
Kymco AK575 Premium: più sportiva e più prestazionale
Per poter dare vita a un maxi scooter non si deve di certo dimenticare il fatto che debba anche presentare una forte componente sportiva. Ecco allora come la AK575 Premium ha saputo mettersi in evidenza in tutto il proprio splendore, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 574,2 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 51 cavalli.
Il picco di velocità che riesce a toccare è dunque di 160 km/h, rendendola così idonea anche per coloro che hanno solo la Patente A2. Questo modello dunque è al passo con i tempi anche per quanto riguarda lo sviluppo tecnico, con la presenza per esempio di manopole riscaldate e con il sistema Bluetooth che permette di collegare il proprio smartphone.
La Kymco con la AK 575 Premium inoltre vanta anche un eccellente sistema keyless per l’accensione del mezzo, con ben tre Riding Mode differenti, rendendola in grado anche di posizionarsi come Sport e Rain. Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 149 cm. Uno scooter di eccellente caratura dunque e dopo averlo ammirato a EICMA, saranno tanti coloro che lo vorranno acquistare.