[galleria id=”285″]Come avevamo anticipato lunedì scorso, la Derbi ha riservato una novità per la propria gamma “Street”, ovvero la GPR 50 Racing Di Meglio.
Altri non è che la replica, con i colori esatti, della Derbi RSA Campione del Mondo della classe 125cc grazie a Mike Di Meglio, pilota transalpino che passerà in 250cc la prossima stagione.
La GPR 50 Racing Di Meglio mantiene gli stessi aspetti tecnici, ovvero propulsore monocilindrico da 49,9 cc, telaio a doppia trave in lega d’alluminio, forcellone a doppio braccio sempre in alluminio con sistema a sbalzo Cantilever, sospensione anteriore con forcella rovesciata di 40 mm di diametro.
Naturalmente cambia la grafica, con l’esatta riproduzione dei colori della Derbi RSA iridata con Di Meglio ed il #63 ben in vista sul cupolino.
La Derbi GPR 50 Racing Di Meglio sarà disponibile a breve nei concessionari Derbi. Il prezzo? La qualità si paga, naturalmente, pertanto dovremmo attestarci sui 3.480 euro, come da listino Derbi per le GPR Racing 50.