Debutta+in+Italia+la+moto+a+3+ruote+e+con+3+posti%3A+prezzo+super+accessibile%2C+far%C3%A0+gola+a+tutti
nextmotoit
/articolo/debutta-in-italia-la-moto-a-3-ruote-e-con-3-posti-prezzo-super-accessibile-fara-gola-a-tutti/50640/amp/
Moto

Debutta in Italia la moto a 3 ruote e con 3 posti: prezzo super accessibile, farà gola a tutti

Ora in Italia spopolando anche le tre ruote e vi è un nuovo modello che si presenta con un prezzo accessibile e pazzesco.

Non sono di certo mancati negli anni i mezzi che si mostrano perfetti anche con tre ruote. Il più noto di tutti è la ApeCar, un modello che ha fatto la storia del Gruppo Piaggio e che si è evoluto sempre di più nel tempo con una serie di innovazioni di altissimo livello, con l’Italia che ha dunque apprezzato e non poco queste innovazioni.

Sidecar (nextmoto.it)

La passione per i motori inoltre è evidente e ha fatto il resto, accettando anche l’ingresso nel mercato nazionale di una serie di straordinari nuovi marchi. La Cina è la nazione che più di tutte ha trovato il modo di farsi apprezzare e conoscere in tutto il mondo, con alcune due ruote di primissimo livello.

Non si deve dimenticare però anche la volontà di laniare dei favolosi sidecar. Questi non sono più così popolari, ma senza dubbio sono in grado di riscuotere curiosità e anche un buon successo. Lo si vede ancora di più con uno dei casi più recenti, con la Changjiang che ha lanciato una nuova moto pazzesca, con il prezzo di vendita che è un sogno.

Changjiang Siberian Express: il sidecar non tramonta mai

Si sa che negli ultimi anni molte aziende stanno puntando su di una sorta di “Ritorno al passato“, con il vintage che al momento è una tipologia e uno stile davvero molto richiesto. Lo si vede dunque anche con le novità che ha deciso di lanciare la Changjiang, con questa che si presenta così con una serie di straordinari sidecar chiamati Siberian Express.

Changjiang Siberian Express (Changjiang Press Media – nextmoto.it)

Da un punto di vista estetico sono i classici sidecar di un tempo, in un certo senso anche molto spartani, vista la totale assenza di ABS. Per quanto riguarda le finiture risulta essere senza dubbio molto ben curato, con gli interni che sono similari a una piccola navetta. Attenzione inoltre alla scelta del motore, con questi che è un bicilindrico da 693 di cilindrata e che eroga un massimo di 74,7 cavalli.

Dunque si tratta di un modello che lo si può usare anche in autostrada, tanto che prevede anche la cintura di sicurezza per il passeggero. La si può avere in vari stili, con il Total Black o un crema più accesso. Anche il prezzo di vendita è comunque vantaggioso, con questo modello che infatti lo si può portare a casa per soli 18.500 Euro.