Un’opportunità davvero interessante quella proposta da DAZN ai propri abbonati. Ecco come attivare subito la promozione
Sono passati sei anni ormai dall’esordio di DAZN in Italia. Era il 2018 quando l’emittente streaming, visibile attraverso la app omonima da smart tv, dispositivi mobili e altri device, acquisì l’esclusiva per la trasmissione di tre partite di Serie A a giornata.
Da allora DAZN ha ampliato i propri contenuti con la conseguente differenziazione delle tipologie di abbonamento e dei prezzi con piani annuali e mensili. DAZN che è anche arrivata in tv con DAZN 1, il canale lineare che trasmette una selezione degli eventi esclusivi, ricevibile come opzione aggiuntiva al proprio abbonamento sui canali 214 del decoder Sky e Tivusat.
Cosa si può vedere ora su DAZN ? Anzitutto la totalità dei match di Serie A fino al 2029. Copertura integrale anche del campionato di Serie B, della Liga spagnola e del campionato portoghese. Sia con l’abbonamento standard che con il plus, Dazn consente la visione anche dei canali di Eurosport. Recente l’acquisizione della Champions League di volley maschile e femminile. Spazio anche ai match clou di boxe (anche in pay per view) e alla NFL, il campionato di football americano Usa.
DAZN, regalo per gli abbonati: come attivarlo subito
Dazn ha riservato un regalo ai suoi abbonati. Grazie a una partnership con Gazzetta dello Sport sarà possibile l’accesso all’edizione digitale del quotidiano senza costi aggiuntivi. Attivare la promozione è molto semplice. Basta seguire le indicazioni che Dazn e la stessa Gazzetta hanno fornito nelle pagine dedicate all’iniziativa.
Anzitutto, gli abbonati Dazn devono recarsi su questa pagina. Inseriti i dati richiesti, si riceverà entro 24 ore un codice da inserire sul sito https://abbonamenti.gazzetta.it/dazn. Completata anche questa procedura sarete abilitati all’accesso di Gazzetta Digital Editon, i cui contenuti sono visibili da Gazzetta.it oppure dalla app dedicata.
Ogni abbonato può richiedere un solo accesso gratuito a Gazzetta Digital Edition. Si può usufruire del servizio fino a quando l’abbonamento a Dazn sarà attivo. Il recesso o la disattivazione di quest’ultimo comporta, automaticamente, la conclusione anche dell’accesso a Gazzetta Digital. Non possono accedere alla promozione gli abbonati che hanno scelto il piano Start, Goal Pass e coloro che l’hanno attivato tramite un servizio esterno come Apple, Google, Tim e Amazon.
La promozione Dazn-Gazzetta Digital Edition si può attivare in ogni momento. Avrete a disposizione il quotidiano in formato ogni giorno a partire dalle 3 del mattino, oltre al settimanale SportWeek e agli altri contenuti esclusivi Gazzetta+.