Da molto tempo ormai il mondo della MotoGP è calato nelle azioni di beneficienza.
Dalle aste di Ebay alle manifestazioni nelle più grandi cittò italiane, i protagonisti della MotoGP e del mondo delle due ruote, offrono il loro talento per raccogliere fondi da dedicare alle persone in difficoltà.
Una bella iniziativa che avrà luogo in Spagna, a Valencia, nei prossimi giorni è sicuramente il Day of Champions, eclettica manifestazione organizzata da Riders for Health, l’ associazione di beneficienza a cui sono iscritti i più grandi nomi del MotoMondiale (James Toseland, in primis) e fondata, tra gli altri, da Randy Mamola.
L’ appuntamento di Valencia raccoglierà fondi per aiutare le comunità africane più bisognose di aiuto sia in termini di cure, sia per la costruzione di nuove strutture.
La disponibilità ad aiutare queste persone è sempre encomiabile.
E’ possibile acquistare ancora i biglietti VIP (è ancora disponibile un numero ridotto di questi ticket) ad un prezzo molto basso: il VIP Ticket permette di assistere al concerto di James Toseland, offre la possibilità di un incontro con il co-fondatore di Riders for Health, Randy Mamola, e con molti altri protagonisti della MotoGP, un giro del circuito e, soprattutto, la possibilità di rendere felice una persona che ha bisogno.
On air il 23 ottobre, prima del GP di Valencia, il Day of Champions sarà calamita dell’ attenzione di tutti.
E’ possibile, invece, acquistare i biglietti standard a soli 25 euro il giorno del Day Of Champions direttamente a Valencia: questo ticket include lo show dello stuntman Emilio Zamora, il pass per glil stands, la sessione di autografi delle stelle della MotoGP e molto altro.
Anche la somma investita in questi biglietti servirà per aiutare qualcuno.