Vi abbiamo mostrato l’ interessante intervista doppia tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
E’ arrivato adesso il momento di mostrarvi un’ altra intervista doppia, questa volta tra Davide Brivio e Daniele Romagnoli, ossia i team manager di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, rispettivamente.
Dormire sonni tranquilli? Neanche per… sogno!
La competizione alimenta lo spettacolo e la competitività tra i due team Yamaha, separati in casa, aumenta l’ audience sintonizzato sul canale della casa dei tre diapason.
C’è poco da fare, oggi è il “Giorno-Yamaha” per eccellenza e non può sfuggire il confronto, interessante e divertente allo stesso tempo, tra il manager-padre di Valentino Rossi, Davide Brivio, e il determinatissimo Daniele Romagnoli, team manager di Jorge Lorenzo.
Due diverse scuole di pensiero, due età differenti, due stili lontani, passioni diverse, due campioni antipodici.
Una sola missione: la vittoria.
Davide Brivio e Daniele Romagnoli, nonostante il muro che li separi, sono uniti da un unico task: vincere.
Poco importa quello che è stato, quello che è, quello che sarà. I due non se ne risparmiano neppur una, e se uno sogna l’ aria e avrebbe voluto essere un pilota d’ aerei a bordo di una Formula 1, l’ altro preferisce la quiete della barca a vela e le dirty-car dei rally.
Ad un certo punto dell’ intervista, però, un colpo di scena: Davide Romagnoli, manager di Jorge Lorenzo, osanna Valentino Rossi.
Salvo poi, guirare eterna battaglia al collega Davide Brivio.
La MotoGP 2009 plaude: e guerra sia!