Dainese+veste+Finmeccanica%3A+merchandising%2C+abbigliamento+e+solidariet%C3%A0
nextmotoit
/articolo/dainese-veste-finmeccanica-merchandising-abbigliamento-e-solidarieta/753/amp/

Dainese veste Finmeccanica: merchandising, abbigliamento e solidarietà

Dopo tanta attesa e tante anticipazioni, il Finmeccanica Store ha finalmente emesso il suo primo vagito che risuona gioiosamente tra le pareti dell’ azienda vicentina Dainese, leader nel settore abbigliamento e accessori moto.

In molti avevano richiesto al gruppo italiano uno shop in cui poter acquistare merchandising aziendale con il logo Finmeccanica o delle singole aziende del gruppo, esattamente come avviene per tutte le grandi Company che lavorano per l’ aria, a partire da Boing, Airbus etc…
Finalmente, il Finmeccanica Store è arrivato.
 
Finmeccanica Store è di fatto ciò che si definisce “virtual shop”, ossia un negozio per adesso solamente virtuale, creato per la commercializzazione del merchandising aziendale di tutte le Companies che fanno parte del gruppo Finmeccanica.
La vendita è aperta ad utenti da tutto il mondo, mentre i dipendenti delle aziende Finmeccanica avranno un accesso riservato e una certa percentuale di sconto.
 
A permettere la nascita dello Shop ha contribuito in grande parte il celebre marchio di abbigliamento moto Dainese che ha disegnato e realizzato una collezione speciale espressamente per Finmeccanica.
 

 
Se per adesso l’ offerta riguarda solo l’ abbigliamento non è però detto che non si possa estendere in futuro anche ai gadgets, alla modellistica e ad altre proposte. La richiesta è forte e i prodotti della vicentina Dainese sono tra i più richiesti sul mercato internazionale.
 
Uno store con il cuore.
Con lo slogan è Tecnologia e Ricerca vestono la solidarietà e la nascita dello Shop, il Finmeccanica Store, l’ intenzione di Finmeccanica, in collaborazione con la londinese International Childcare Trust (ICT) e con il marchio Dainese, è riuscire a fornire sostegno e rendere continuativa l’ attività scolastica per una comunità di bambini africani che vivono in condizioni disagiate.