La Dacia fa gioire i clienti, con il nuovo SUV che ora è ordinabile in varie versioni e il 2025 può essere il suo anno.
Sta continuando in modo sempre più imponente e costante la crescita sul mercato delle auto da parte della Dacia, con il colosso rumeno che si sta mettendo in luce con tanti modelli di ottima caratura. Non si può di certo negare il fatto che il suo successo dipenda soprattutto dalla capacità di unire auto perfette per tutti, unendole a un prezzo vantaggioso.
Proprio questo binomio le ha permesso di diventare, grazie alla Sandero, il marchio più richiesto in Europa. Superare la Tesla Model 3 sembrava cosa assai ardua, ma alla fine il termico continua a ottenere un grande successo, con la Dacia che inoltre dimostra di voler continuare a puntare moltissimo sul GPL.
Questo carburante è davvero l’ideale per potersi muovere in città, dato come siano molto contenute le emissioni di CO2 di questa vettura. Non dimentichiamo inoltre come un altro aspetto che ha permesso alla Dacia di farsi apprezzare è anche per le dimensioni delle sue auto, mai troppo contenute e nemmeno eccessivamente ingombranti. Il successo sul mercato la spinge però sempre più in alto, ecco allora come mai ora si può finalmente acquistare la Bigster.
Dacia Bigster: al via le ordinazioni
Vi era una grande attesa per il lancio definitivo nelle concessionarie della Dacia Bigster, con l’attesa che finalmente è giunta al termine. Dal 9 gennaio infatti i clienti italiani hanno modo di poter mettere le mani su quello che si contraddistingue non solo come il SUV di punta della casa rumena, ma anche come quello più potente di sempre.
Ricordiamo come le ordinazioni si possono già effettuare, anche se le prime consegne avverranno solo in primavera. Sarà però da aspettare per quanto riguarda la variante ibrida a GPL, con questa che dovrebbe diventare accessibile ai clienti solo a partire da aprili 2025. Si tratta di un modello che sarà ricco di tutti i comfort che servono al cliente e con il modello più atteso che è l’ibrido con motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata.
Mai prima nella storia della Dacia era stato progettato un simile motore, con questi che avrà modo di erogare un massimo di 155 cavalli. Niente male il prezzo di vendita per la Bigster, con questo modello che lo si potrà portare a casa con una spesa davvero molto contenuta di soli 24.800 Euro.