Lo acquisti con 400 euro di vantaggi. Lo scooter Aprilia da 50ino si trasforma in un crossover 200. E’ ancora meglio che scontato.
Pensato per muoversi senza problemi in città il nuovo scooter Aprilia è fresco protagonista di una trasformazione da 50ino a 200 cc senza perdere nulla dell’agilità e della maneggevolezza delle versioni precedenti. Provvisto di motore Euro5 nel pieno rispetto della nuova normativa, garantisce buone prestazioni e il rispetto dell’ambiente, mentre sotto il profilo del look è ancora più intrigante di prima grazie a linee maggiormente aggressive.
Ottima soluzione per chi si deve destreggiare nel traffico cittadino, come su percorsi accidentati e con buche, si distingue per una buona risposta dell’acceleratore. Per renderlo ancora più appetibile per una clientela ampia, la Casa di Noale ha attivato una promozione imperdibile che, sebbene non preveda una scontistica, consente a chi lo acquista di godere di vantaggi per un totale di 400 euro che, sotto un certo punto di vista è ancora più interessante.
Con l’aggiornamento del suo scooter SR GT Aprilia ha alzato l’asticella. Dalle forme moderne e volte ad evidenziare il suo carattere sportivo , ha una struttura appositamente ergonomica per aumentarne la comodità e il controllo sui percorsi urbani. Non per nulla uno dei suoi punti di forza sono le sospensioni a corsa lunga che ben si adattano ai tratti ricchi di sconnessioni. Immancabile la connettività avanzata per collegare il telefono, mentre la tecnologia è presente grazie ad un display chiaro e facile da utilizzare.
Proprio tramite questo dispositivo è possibile accedere alla diagnostica del mezzo, oltre che alle informazioni di base che lo riguardano. Capace di erogare fino a 17,7 cv e una coppia di 16,5 Nm, fino al prossimo 28 febbraio sarà al centro di un’offerta da sogno. A listino a 4.599 euro, la versione 200 godrà di 400 euro di vantaggi, ciò significa che si potranno avere sconti importanti, anche combinati tra loro, sugli accessori e le spese di immatricolazione, piuttosto che sull’assicurazione.
Come al solito questa promozione non potrà aggiungersi ad altre eventualmente sottoscritte in precedenza. Qualora invece si preferisse optare per il frazionamento non si dovrà tirare fuori un soldo inizialmente, mentre per i successivi 24 mesi ci sarà da versare 201,83 euro a tasso fisso pari a zero e TAEG al 9,72%, con canone finale fissato a 4.499 euro.