Craig Jones show a Varano

La tappa di Varano (Parma) del “The legend on tour” organizzato dalla Harley-Davidson ha riscosso un grande successo. Merito soprattutto dello spettacolare show offerto dal famoso stuntman Craig Jones.

Il pilota ha infatti dato vita ad uno dei tanti spettacoli che è solito fare. Spettacoli che sono in grado di carpire letteralmente l’attenzione degli spettatori, in quanto assolutamente rischiosi ma soprattutto esaltanti.
 
In sella ad una Buell, Craig ha dato mostra di tutto il suo repertorio, confermandosi dunque il miglior stuntman ufficiale che la Harley-Davidson abbia mai assunto. Nel corso dello spettacolo (durato una decina di minuti) è riuscito a far fare qualunque cosa alla sua moto.
 
Il povero malcapitato due ruote è stato messo a ferro e fuoco da Jones, che ha alternato impennate con l’anteriore e col posteriore, oltre a varie “impennatone” verticali talmente estreme da far accapponare la pelle persino a Valentino Rossi.
 
Oltre ciò ha mostrato al pubblico diverse andature su “una ruota” e stunt inimmaginabili messi in atto grazie alla collaborazione di un altro funambolo desideroso di impressionare il pubblico accorso.
 
In tutto ciò, la cosa che è più ha stupito è stata senza dubbio la facilità d’esecuzione con cui Jones ha dato vita alle varie acrobazie. Craig ha infatti accompagnato alle varie evoluzioni una costante interazione col pubblico, che dunque ha avuto modo di sentirsi partecipe di ogni singola magia messa in atto.
 
Bellissima anche la posa finale con cui Jones e il collega si sono congedati al pubblico, raccogliendo la meritatissima standing ovation riservatagli. I due infatti hanno realizzato una figura “antigravitazionale” difficilmente descrivibile in quanto inconsueta oltre che impensabile.
 
Alla luce di ciò, vi consigliamo dunque di dare un’occhiata al video esclusivo (in cima all’articolo) girato dagli amici del sito qnm.it durante l’esibizione a Varano.

Gestione cookie