Costo azzerato e altro vantaggio esclusivo, Unipol raddoppia gli sconti: ancora pochi giorni per prenderseli tutti

UnipolMove sfida Telepass a colpi di offerte: il costo azzerato e avrai altri vantaggi. Ti restano ancora pochissimi giorni. 

Telepass ha certamente cambiato la vita degli automobilisti italiani, consentendo di usufruire di un servizio di telepedaggio e di potere viaggiare in autostrada senza lunghe soste al casello e perdite di tempo ma provvedendo al pagamento della tratta in automatico, una enorme comodità in più soprattutto per chi si trova di frequente a viaggiare. Oggi, l’azienda ha esteso i suoi servizi a diversi ambiti della mobilità, dal pagamento dei posteggi alla ZTL. Anche le rivali, però, sono aumentate e sono sempre più agguerrite.

unipolmove
Costo azzerato e altro vantaggio esclusivo, Unipol raddoppia gli sconti (UnipolMove) – Nextmoto

Adesso infatti con la libera concorrenza Telepass non ha più il monopolio del settore, e le rivali, approfittando anche della polemica legata all’aumento dei costi dell’abbonamento necessario per accedere ai servizi dell’azienda, sono pronte a sfidare il dominio di Telepass. Se quest’ultima può contare su una varietà di servizi ancora imbattibile, le avversarie puntano su un prezzo super conveniente.

UnipolMove, super offerta per i nuovi clienti: tutti i vantaggi

Tra queste anche UnipolMove, che sta riscuotendo un seguito sempre maggiore negli ultimi mesi anche grazie ai costi favorevoli dei suoi servizi. L’azienda mette infatti sul piatto dei nuovi clienti un’offerta che prevede i primi sei mesi di abbonamento a titolo completamente gratuito. In seguito, si inizierà a pagare il tradizionale canone di 1.50 euro al mese per il primo dispositivo più un altro euro per il secondo. Meno, comunque, di quelli richiesti da Telepass per il suo abbonamento base, che ha il prezzo di 3.90 euro al mese.

unipolmove
UnipolMove, super offerta per i nuovi clienti: tutti i vantaggi (UnipolMove) – Nextmoto

Oltre al servizio di telepedaggio, nell’offerta Unipol sono inclusi diversi altri vantaggi e servizi, come sconti sino al 100% sui pedaggi, la possiblità di pagare oltre 200 posteggi convenzionati e le strisce blu in oltre 500 comuni, oltre all’Area C di Milano, insieme ad altri servizi di mobilità. Per chi attiva l’abbonamento si hanno anche 120 euro di buono da spendere in oltre 1000 ristorandi d’Italia. Bastano pochi secondi per attivare l’abbonamento, che può essere gestito tramite sito e applicazione, che sarà associato ad una targa che è però possibile anche cambiare in seguito. L’attivazione del servizio e la consegna del dispositivo per chi si trova nello Stivale è gratuito.  Chi vuole approfittare di queste condizioni avrà tempo sino al 9 Aprile, giorno di scadenza della promozione.

Gestione cookie