Costa+solo+40+euro+e+rivoluzioner%C3%A0+totalmente+la+guida%3A+non+potrete+farne+pi%C3%B9+a+meno
nextmotoit
/articolo/costa-solo-40-euro-e-rivoluzionera-totalmente-la-guida-non-potrete-farne-piu-a-meno/48727/amp/
Accessori

Costa solo 40 euro e rivoluzionerà totalmente la guida: non potrete farne più a meno

Incredibile cambiamento nel mondo dei motori, con una spesa di soli 40 Euro che permetterà di rivoluzionare la guida.

Siamo in un periodo dove non mancano di certo le grandi innovazioni nel mondo dei motori, con la mobilità che è ben diversa rispetto al passato. Lo si vede anche con gli spostamenti urbani, con questi che si stanno facendo sempre più comuni con l’utilizzo di monopattini o di e-Bike, il che risulta perfetto per limitare quanto più possibile l’inquinamento.

Costa solo 40 Euro (nextmoto.it)

Questo però non significa di certo che sia giunto il momento di dire addio agli scooter, anzi risulta chiaro a tutti come questi mezzi siano ancora molto richiesti. Lo si vede anche con gli accessori che sono sempre più frequenti e progettati anche dalle varie aziende che vogliono dare vita così a dei mezzi che siano soprattutto molto sicuri.

Le luci di posizione sono essenziali quando si va in strada e quando si guida, soprattutto con mezzi molto esposti come le biciclette, è necessario mettersi in modo tale che tutti possano vederci. Proprio in quest’ottica nasce il nuovo grande progetto che ha deciso di portare avanti la Nilox, con questa realtà che ora mette a disposizione dei clienti un accessorio che servirà a tutti.

Nilox Light Tracker: ora lo vogliono tutti

Si tratta del modello Light Tracker della Nilox, con questi che non deve essere confuso come un normale catarifrangente. Siamo infatti di fronte a un modello che è perfettamente compatibile con FindMy di Apple. La novità sta nel fatto che il proprietario del mezzo sul quale è stato montato questo dispositivo, avrà modo di controllare in tempo reale la posizione di bici o monopattino.

Nilox Light Tracker (Nilox Press Media – nextmoto.it)

Una grande innovazione, soprattutto perché permetta di prevenire e limitare i furti che purtroppo si fanno sempre più frequenti, vista anche la popolarità odierna di questi mezzi di trasporto. Non è però solo il “finto catarifrangente” a sfruttare questa tecnologia, ma la Nilox ha progettato anche il Ring Tracker, con il principio che è il medesimo solo che è camuffato da campanello.

Dunque i clienti avranno modo di poter scegliere liberamente la tipologia che più li aggrada, con il compito che è sempre quello di rendere sicuro il proprio mezzo. Il costo inoltre è anche il medesimo, infatti si dovranno sborsare solo 39,99 Euro, il che permette davvero a chiunque di acquistare questo accessorio che eviterà di perdere il proprio monopattino o la propria bicicletta.