Costa poco e non gli manca nulla, è lo scooter 125 che tutti aspettavano: sold out garantito con quel prezzo

Nuovo scooter sul mercato, con questo modello da 125 di cilindrata che è il gioiello che tutti stavano attendendo.

Per muoversi in città si sa che sono sempre gli scooter i migliori mezzi a disposizione dei cittadini, dunque non è un caso che tante aziende stiano continuando a produrne. Piaggio e Honda sono quelle che hanno raccolto i maggiori successi in questi anni, ma ci sono anche tante nuove realtà che si stanno dando da fare in questi anni per crescere sempre di più.

Scooter
Scooter da 125 (nextmoto.it)

La versione che sta raccogliendo da anni i maggiori consensi è come sempre la Honda SH 125, un modello che continua a essere da tanti anni nettamente la più venduta. I numeri evidenziano un modello che si è messo in luce negli anni come uno dei più apprezzati per rapporto tra la qualità e il prezzo, superando così anche un mito come la Vespa.

Oggi però è bello ammirare anche il lancio di una serie di nuove eccellenti marchi, con la Kymco che ha dimostrato come anche Taiwan fosse in grado di mettersi in mostra con diversi modelli di primo piano. Lo si vede per esempio con il caso dello scooter Skytown 125, una delle ultime versioni che dimostra pienamente il proprio valore.

Kymco Skytown 125: scooter a basso costo

Con lo Skytown 125, siamo di fronte a un bellissimo modello di casa Kymco, con le sue dimensioni che evidenziano un modello da 194 cm di lunghezza, una larghezza da 75 cm e un’altezza da 134 cm, con il peso complessivo che è di 126 kg. Il motore che monta questo scooter è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,2 cavalli.

Kymco Skytown 125
Kymco Skytown 125 (Kymco Press Media – nextmoto.it)

La Kymco ha con lo Skytown uno scooter che si presenta con un ottimo parabrezza, con questi che permette così di garantire al guidatore una protezione maggiore rispetto alla media degli altri scooter. Bene anche la possibilità di utilizzare una doppia presa USB e inoltre si fa apprezzare anche il sistema di frenata combinata CBS.

Uno dei suoi punti di forza sono indubbiamente i consumi, con questi che si stanziano sui 40 km con un solo litro e dunque, con i suoi 7 litri, può rimanere in strada per un totale di 280 km. Il prezzo di partenza con il quale si può acquistare questo eccezionale scooter è una vera e propria manna, tanto è vero che basta una spesa davvero molto contenuta di soli 2990 Euro, un affare sensazionale.

Gestione cookie