Questo scooter non solo è pazzesco già al suo debutto, ma è anche in vendita ad un prezzo incredibile: i dettagli colpiranno tutti.
Gli appassionati delle due ruote e degli scooter nello specifico non possono non aver notato questo modello nuovo che costa meno di un SH ma che al tempo stesso ha qualità pazzesche. È solamente al suo debutto ma il rapporto appunto qualità-prezzo è pazzesco su tutta la serie, il che promette davvero bene. Ecco tutti i dettagli.
Lo scooter di cui vogliamo parlare nel corso di questo articolo è perfetto per la città e per gli spostamenti su strade urbane perché è comodo, leggero e maneggevole, oltre ad essere estremamente versatile. Stiamo parlando del nuovo Skytown 125 di Kymco che ha pensato a questa chicca per tutti coloro che desiderano muoversi nella propria città su un due ruote che sia prima di tutto pratico.
Possiede un vano sottosella spazioso che permette di posizionare comodamente il casco ma anche altri oggetti quindi stiamo parlando di una capienza da tenere in considerazione se si valuta di procedere con il suo acquisto. Inoltre, degno di nota è anche l’ampio parabrezza ma non solo: le specifiche e soprattutto il prezzo impressioneranno tutti.
Il Kymco Skytown 125 monta un motore monocilindrico di 125 cc, che è al passo con i tempi perché è omologato Euro 5+; la potenza massima che è in grado di erogare è di 8,2 kW (cioè di circa 11,2 CV) a 8.500 giri, mentre la coppia massima è di 10,6 Nm a 6.500 giri. È perciò in grado di raggiungere una velocità massima di 95 km/h che non è da sottovalutare anche per eventuali tragitti extra-urbani.
Lo Skytown 125 monta anche una forcella telescopica che si va ad unire alla coppia di ammortizzatori posti sul posteriore. La ruota anteriore è di 110/70-14, mentre quella posteriore è di 130/70-13. Il suo peso in ordine di marcia è 126 kg. Ma non è finita qui: è anche dotato di strumentazione LCD sul cruscotto, di presa USB sul vano anteriore di sinistra e di un piccolo sportello che si chiude a pressione sul vano di destra. Il tutto a soli 2.990 euro: si tratta di un vero e proprio affare, non ci sono dubbi.