Gli scooter ormai devono fare i conti con diverse novità sul mercato, con i monopattini che stanno conquistando tutti.
La mobilità all’interno delle città ormai si sta rivoluzionando come rare volte era accaduto in passato. Si punta infatti in modo sempre più deciso sul fatto che si deve cercare di inquinare di meno nei grandi centri, con mezzi come i monopattini elettrici che risultano davvero l’ideale per ogni evenienza.

Sono comunque ancora tanti coloro che sono maggiormente affezionati al settore degli scooter, considerando anche come non manchino di certo i grandi marchi storici. Questo però non toglie di certo il fatto che i monopattini si stiano perfezionando e migliorando sempre di più.
Tra le aziende che si sono messe in luce da questo punto di vista è bene ammirare anche la Navee, un colosso che ora continua a migliorare la propria offerta. Lo si vede con il caso del modello ST3 e ST3 Pro, con queste varianti che sono destinate a far impazzire i clienti e stravolgere il settore.
Navee ST3 e ST3 Pro: i monopattini che conquistano tutti
Muoversi in città con i monopattini di casa Navee diventa davvero un’esperienza straordinaria, con questi modelli che sono perfetti per ogni evenienza. Infatti, con i casi dell’ST3 e dell’ST3 Pro si è di fronte a dei monopattini che garantiscono una perfetta stabilità su strada e anche un netto e chiaro sviluppo da un punto di vista tecnologico.

Da un punto di vista prestazionale siamo di fronte a un ST3 che arriva a 1000 W, mentre per quanto riguarda ST3 Pro siamo a 1350 W. Niente male inoltre anche il discorso legato all’autonomia, visto come la batteria permetta nella versione basilare di compiere un totale di 60 km, mentre per quanto riguarda ST3 Pro si arriva a 75 km.
Eccellente anche lo sviluppo della sicurezza, con la Navee ST3 che presenta un eccellente sistema TCS, permettendo così di rimanere ben salda sull’asfalto anche nelle superfici più scivolose. Il display risulta intuitivo e molto facile da usare, con questi monopattini che sono perfetti anche per delle tratte un po’ più considerevoli. Ora Navee lancia anche l’offerta per questi monopattini, con ST3 che ha un costo di 599 Euro e ST3 Pro di 699, il che comporta una riduzione di 100 Euro per entrambi.