Concorrenza sbaragliata di nuovo, è sempre lui il re degli scooter in Italia: vendite impressionanti a marzo, ecco quanto costa adesso

Questo modello straccia la concorrenza: è il vero re degli scooter. Convenienza incredibile, oggi costa pochissimo. 

In Italia il segmento degli scooter continua ad essere particolarmente gettonato dagli appassionati di moto. Soprattutto con l’arrivo della bella stagione, sempre più persone si dedicano all’acquisto di questi modelli economici e perfetti per districarsi nel traffico cittadino. Se si parla di moto, non si può ovviamente non parlare del Giappone, sono pochi i paesi che possono reggere il confronto con il paese del Sol Levante.

honda sh 125
Concorrenza sbaragliata di nuovo, è sempre lui il re degli scooter in Italia (Honda) – Nextmoto

Il Giappone può contare su un autentico colosso come Honda, uno dei brand più versatili dell’intero panorama dei motori grazie ai suoi grandi risultati sia nel settore delle moto che in quello delle automobili. La casa di Tokyo può contare su una gamma amatissima come la SH, tanto popolare e di successo da essere diventata un simbolo del segmento degli scooter, quasi un brand a sé stante.

Anche in Italia, Honda domina le classifiche di vendita. Nei primi tre mesi dell’anno, la gamma SH ha dominato il podio del segmento degli scooter. Il modello SH 125, in particolare, ha anticipato l’SH 350 e l’SH 150 sul primo gradino del podio (4.258 unitò vendute contro rispettivamente 3.624 e 2.797), merito anche di condizioni d’acquisto particolarmente favorevoli.

Honda Sh 125, ecco il re degli scooter

L’Honda SH 125 è disponibile a condizioni favorevoli anche per il mese di Aprile grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda. La casa giapponese ha messo a disposizione la possibilità di usufruire di un finanziamento Tasso Easy (TAN 1,99% TAEG 8,79%) che comprende fino a 36 rate da 70 euro, con anticipo da 1.590 euro e prima rata a 30 giorni. In questo caso, il credito dovuto sarebbe di 2.300 euro senza considerare l’anticipo.

honda sh
Honda Sh 125/150, ecco il re degli scooter (Honda) – Nextmoto.it

Il modello ha un prezzo di 3.890 euro, e Honda offre la possibilità di finanziare una cifra che va da 1.500 a 3.500 euro. Il modello si potrà acquistare a queste condizioni solo fino a fine mese, la scadenza della promozione è prevista per il 30 di Aprile. Le stesse condizioni sono valide anche per il modello 150. La Honda SH continua a confermarsi uno dei modelli dal mgilior rapporto qualità-prezzo sul panorama internazionale, è uno scooter versatile e di buona affidabilità. Non è un caso che continui ad essere un vero bestseller ad anni di distanza dal suo ingresso sul mercato (è nel listino dell’azienda dal 1984)

Gestione cookie