Compri+la+nuova+ammiraglia+giapponese+e+il+carburante+%C3%A8+gi%C3%A0+pagato%3A+i+soldi+sono+tutti+sulla+prepagata
nextmotoit
/articolo/compri-la-nuova-ammiraglia-giapponese-e-il-carburante-e-gia-pagato-i-soldi-sono-tutti-sulla-prepagata/57418/amp/

Compri la nuova ammiraglia giapponese e il carburante è già pagato: i soldi sono tutti sulla prepagata

Il Giappone allarga sempre di più i propri orizzonti e lo fa con un nuovo modello favoloso che è in grado di spaccare il mercato.

Tra le nazioni più tecnologiche e sviluppate al mondo vi è senza ombra di dubbio il Giappone, con tante aziende che hanno fatto la storia nella terra del Sol Levante. Lo sviluppo lo si è visto sia per quanto riguarda il mondo delle moto che per quello delle auto, tanto è vero che ormai si è raggiunto un livello a dir poco sensazionale.

La nuova ammiraglia dal Giappone (nextmoto.it)

Non si pensa ormai più solo alla qualità del motore e alle sue prestazioni, ma tra i principali obiettivi delle grandi case vi è anche la volontà di dare vita a delle vetture a basso costo da un lato e che siano ecologiche. Non va dimenticato inoltre l’aspetto tecnologico, con alcuni modelli che sembrano dei computer su quattro ruote.

Una delle realtà che si è messa maggiormente in luce nel corso degli anni proprio dal punto di vista dello sviluppo tecnologico è la Mazda. Un marchio che ha sempre cercato di superare la concorrenza con delle idee geniali e innovative e ora è arrivato ancora una volta il momento di farsi strada nel settore con un modello a dir poco sensazionale.

Mazda 6e: a breve nelle concessionarie

Manca davvero sempre di meno al lancio della 6e della Mazda, con questo modello che lo si potrà avere da aprile 2025. Si tratta di una vettura rivoluzionaria, con la sua componente elettrica che è sviluppata con il sistema Long Range, tanto è vero che ha modo di rimanere in strada per ben 552 km con una sola ricarica della batteria da 80 kWh.

Mazda 6e (Mazda Press Media – nextmoto.it)

Vi sono due allestimenti disponibili con il primo che prende il nome di Takumi e costa 43.850 Euro, mentre il secondo è il Takumi Plus e invece si stanzia sui 45.500 Euro. A rendere però molto attesa questa vettura ci pensa l’offerta della Mazda, infatti coloro che la acquisteranno entro il 30 giugno, avranno modo di poter usufruire di uno sconto di 3000 Euro per la ricarica.

Questo però non basta, visto come la medesima cifra sarà usata anche per abbassare il prezzo di vendita sul listino. Il prezzo promozione dunque è di 40.850 Euro e l’offerta partirà con un anticipo di 7270 Euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 499 Euro, prima di passare alla maxi rata finale da 19.294 Euro, con la Mazda 6e che è il sogno di molti.