Completo, agile e ad un prezzo da urlo: questo scooter ti cambia la vita, il 2025 sarà il suo anno

Con questo scooter la vita sarà diversa. Agile, completo e con un prezzo da urlo. Il 2025 sarà suo.

Per permettere ai suoi clienti di affrontare il nuovo anno in tranquillità e senza l’assillo del traffico e dei problemi di parcheggio, entrambi compagni fedeli di tutti coloro che abitano in città, un noto costruttore asiatico ha deciso di lanciare sul mercato uno scooter davvero interessante. Dotato di tutto il necessario, nonché molto agile e maneggevole, si distingue anche per un prezzo interessante.

Uno scooter e una donna seduta sulla sella
Completo, agile e ad un prezzo da urlo: questo scooter ti cambia la vita, il 2025 sarà il suo anno – Nextmoto.it

Dalle prestazioni simili ad un 300 e capace di garantire la stessa comodità, si presenta come un veicolo solido e robusto, oltre che curato in ogni minimo dettaglio. Tra i suoi punti di forza non si possono non citare il controllo di trazione, disinseribile, e i sensori di pressione che permettono di guidare senza ansie anche se non si ha dimestichezza con le due ruote, oltre ad una buona capacità di carico.

Voge lancia il Sfida SR3, simile ad uno scooter da città, ma perfetto anche per macinare chilometri

Se si necessita di un mezzo per affrontare tutti i giorni un tragitto che comprende anche tangenziale ed autostrada, la soluzione migliore è un midiscooter e da questo punto di vista la cinese Voge ha centrato nel segno con il suo Sfida SR3. In grado di mettere il guidatore a perfetto agio, è dotato di un propulsore da 244 cm3 che scarica fino a 25,9 cv.

I cerchi sono da 14 e 13 pollici, i freni sono invece a disco e provvisti di ABS. Per quanto concerne la dotazione di serie abbiamo il parabrezza regolabile senza necessità di usare degli attrezzi, la smart-key, le manopole riscaldabili, la telecamera frontale e ovviamente un schermo TFT per avere sotto mano tutte le informazioni utili.

Il nuovo Voge Sfida SR3
Voge lancia il Sfida SR3, simile ad uno scooter da città, ma perfetto anche per macinare chilometri – Nextmoto.it

Nel complesso la fattura è di buona qualità e anche le plastiche utilizzate sono solide. Sotto la sella lo spazio è abbondante, tanto da poter sistemare un casco integrale assieme ad uno jet, mentre nel retroscudo troviamo due vani con sportelli a chiusura magnetica per i piccoli oggetti, compresa la presa USB. Discreto l’apparato sospensioni che rispondono bene in ogni occasione, salvo quando ci sono buche profonde.

Chi è alla guida può godere di una posizione confortevole che consente anche di stendere le gambe. Il costo è di 3.990 euro che, considerato ciò che viene offerto, è piuttosto conveniente.

Gestione cookie