Youtuber si filma mentre compie un gesto folle con la sua moto. Utenti del web increduli dinnanzi a ciò che ha compiuto
Sempre più spesso, alcuni influencer si spingono oltre ogni limite per poter avere visibilità e seguito sul web. Lo fanno in maniera incosciente, proprio come ha fatto questo youtuber che oltre ad aver compiuto un gesto folle, si è anche filmato mentre andava a tutta velocità con la sua moto. Lo ha fatto per poter dimostrare al mondo una situazione ben specifica, ma ciò che ha compiuto non va assolutamente emulato, per via dell’alto pericolo a cui è andato incontro.
L’account che ha condiviso queste frenetiche, quanto eccitanti, immagini si chiama @Vlad1000 e il video che ha caricato in rete è realmente da brividi. Ciò che ha fatto, però, ha messo in forte pericolo la sua vita, quella di una ragazza che si trovava sulla parte posteriore del sellino e tutte le persone presenti sul tracciato in cui ha compiuto questo folle gesto.
Purtroppo, immagini del genere sono all’ordine del giorno e riescono ad avere un’altissima visibilità a livello planetario, ma vi è da ricordare che per poter effettuare corse come quella fatta dallo youtuber vi sono dei circuiti idonei a certi test. In strada è molto pericoloso effettuare certe gesta e potrebbero finire nella maniera più tragica possibile.
Pur se il centauro protagonista del filmato che vi condivideremo di seguito sembra esser parecchio esperto alla guida di una moto, ciò che ha compiuto è totalmente da incoscienti. Infatti, si è lanciato a tutta velocità in autostrada senza casco, solo per poter dimostrare al mondo cosa succede in certi casi.
Ovviamente, senza protezioni per la testa si è molto più vulnerabili ai colpi, ma non solo, visto che l’alta velocità porta anche a sformare i lineamenti del viso. Il video che è stato girato da una telecamera piazzata sul manubrio mostra gli effetti dell’alta velocità senza il casco, ma anche il numero toccato dal contachilometri.
Il ragazzo ha superato di poco i 300 km/h di velocità con la sua moto e ciò ha attirato l’attenzione di una miriade di utenti. Infatti, il filmato condiviso da esso è stato visualizzato da oltre 237 mila persone, mentre più di 7 mila hanno cliccato il tasto like. Si trovava in sella a una BMW 1000 RR con la sua fidanzata e ciò che ha fatto è un cattivissimo esempio per chiunque guardi le immagini. Un gesto da non imitare assolutamente, anche perché il rischio di una collisione è alto, come anche quello di un tragico incidente che potrebbe divenire mortale.