Come un pilota della MotoGP, c’è già la fila per acquistarlo: bastano 900 euro

Per tutti i fan della MotoGP c’è un’occasione d’oro, e con pochi soldi si può acquistare un vero e proprio cimelio. Tutti i dettagli.

La MotoGP è il campionato di punta per ciò che riguarda le due ruote, ed i piloti sono visti come idoli. Al momento, purtroppo, non c’è una battaglia per il titolo mondiale, visto che Pecco Bagnaia ha in mano il bis iridato, con 41 punti di margine su Jorge Martin, mentre Marco Bezzecchi ha perso tanto terreno con la caduta di Silverstone.

casco quartararo in vendita
MotoGP piloti in azione (ANSA) – Nextmoto.it

Il campione del mondo in carica della MotoGP, grazie ad una Ducati stellare, sta aprendo un vero e proprio ciclo vincente, e la concorrenza non può far altro che stare a guardare. Le grandi assenti sono ovviamente Honda e Yamaha, che ormai sono delle comparse, troppo lontane per essere della partita.

Vedere talenti cristallini come Marc Marquez e Fabio Quartararo soffrire a fondo gruppo è bruttissimo, ma per il momento, la situazione non cambierà. Nel frattempo, vi proporremo un’occasione che non vi lascerà indifferente, vista la bellezza di questo oggetto adesso in vendita.

MotoGP, in vendita il casco di Fabio Quartararo

Tra i piloti più forti in circolazione in MotoGP c’è sicuramente Fabio Quartararo, campione del mondo della top class nel 2021 con la Yamaha. “El Diablo” non è riuscito a bissare il titolo lo scorso anno, essendo stato beffato all’ultima gara dalla Ducati di Pecco Bagnaia, autore di una strepitosa rimonta, ma aiutato anche da una moto ben più performante.

Casco quartararo in vendita
Casco Fabio Quartararo in mostra (HJC) – Nextmoto.it

Il francese non può nulla in questo 2023, nel quale ha conquistato un solo podio, giungendo terzo ad Austin, più per via delle cadute degli e della sua bravura che per i reali meriti della M1. Nonostante il periodo di crisi, il rider transalpino vanta comunque tantissimi tifosi, e siamo sicuri che ci sarà la fila per acquistare questo suo cimelio.

In vendita c’è ora infatti il casco RPHA con il quale ha gareggiato al Gran Premio di Francia, disputato sul tracciato di Le Mans, la sua gara di casa. Il marchio HJC ha voluto rendere omaggio all’idolo locale, realizzando questa replica dell’elmetto indossato dall’ex campione del mondo della MotoGP pochi mesi fa.

I colori sono quelli della bandiera francese, ovvero il rosso, il bianco ed il blu. Sulla parte superiore troviamo il logo di Fabio, con il numero 20, quello con cui corre da venti, stilizzato. La calotta esterna è di nuovissima costruzione, che permette una gran bella leggerezza grazie all’uso della fibra PIM Plus.

Ottima anche la vestibilità garantita dalla fodera interna in EPS multi-densità, ed il casco è conforme ai recenti standard di sicurezza ECE 22.06. Il casco è davvero eccezionale, ma possiamo dire la stessa cosa del prezzo, che è pari a 999,99 euro per quello che riguarda il suolo europeo.

Se siete tifosi di Quartararo o semplicemente amanti delle due ruote, questo cimelio fa davvero al caso vostro, ed avete una grande opportunità per farlo vostro. A questo punto, non vi resta altro da fare che riflettere sull’affare, visto che la cifra non è comunque così bassa per tutti.

Gestione cookie