Nel nostro settore quello che più conta è stare al passo coi tempi. Proprio per questo siamo sempre attenti ad implementare Nextmoto.it e a renderlo facilmente fruibile dai voi lettori. Questo perchè vogliamo consentirvi ovunque e comunque di visionare le nostre news. A tal fine abbiamo aperto recentemente degli spazi su facebook, twitter e google buzz per permettervi di visualizzare i nostri contenuti anche quando siete impegnati nelle public relations all’interno delle predette piattaforme 2.0. Questa operazione peraltro si è rivelata azzeccatissima.
Molti di voi infatti sono soliti seguirci da social network, mentre altri lo faranno a breve (visti i grandi consensi che stiamo raccogliendo). A questo punto dunque ritieniamo sia opportuno fare un punto della situazione.
Vi spiegheremo di seguito (tramite dei link che rimandano ai nostri profili) come visualizzare Nextmoto in alternativa alla classica navigazione tramite la barra degli indirizzi.
In primis potrete seguirci via Facebook
Seguiteci via Twitter
Seguiteci via Rss
Seguiteci su Google Buzz
Seguiteci via Iphone
Non dimenticate inoltre che all’occorrenza potrete leggere le noste notizie tramite la newsletter, che vi invierà quotidianamente al vostro indirizzo mail tutti i nostri articoli. Per chi invece volesse avere a disposizione Nextmoto direttamente dalla pagina principale di google, potrà ben farlo visitando questa pagina.