Come poter contattare Jorge Lorenzo? E’ più facile di quello che pensi

L’addio di Jorge Lorenzo ha rappresentato un duro colpo per i fan della MotoGP. Non è mai stato così facile poter mandare un messaggio al cinque volte iridato maiorchino.

Per tutti coloro che sono cresciuti con le battaglie in pista tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, in Yamaha, l’attuale sfida della classe regina è quasi priva di emozioni. I due compagni di squadra si sono spinti ai massimi livelli della categoria, a suon di sorpassi e azioni fuori la pista che oggi sarebbero condannate. Nel mondo del politicamente corretto un personaggio come Jorge Lorenzo avrebbe fatto fatica ad emergere.

Come poter contattare Jorge Lorenzo?
Come contattare Jorge Lorenzo (Ansa) nextmoto.it

Il suo talento lo portò ad affrontare le sfide più ostiche della MotoGP con un piglio da autentico fenomeno. Senza timori reverenziali per Valentino Rossi affrontò la sfida, uscendone vincitore in 3 occasioni in sella alla M1. La più contestata fu quella del 2015 per l’inserimento nella battaglia di Marc Marquez.

Il connazionale diede fastidio il numero 46 ma non al 99 in quella annata, ma questa è un’altra storia. Lorenzo ha meritato di vincere e forse avrebbe potuto portare a casa qualche Mondiale in più se non fosse esploso nell’epoca di maggiore splendore della classe regina. Date una occhiata alla confessione del suo erede.

In pista, oltre a Rossi e Marquez, il maiorchino ha affrontato altri grandi campioni, tra cui Pedrosa, Stoner e Dovizioso. Quando decise di accettare la proposta della Ducati era già stato afflitto da qualche pesante infortunio. In seguito arrivò l’occasione anche di scrivere una nuova pagina di storia in Honda, ma Jorge era già nella fase calante.

Le sue precarie condizioni fisiche lo hanno condizionato tanto. Dopo aver celebrato la P1 sulla M1 e sulla Desmosedici, non riuscì ad entrare mai in top 10 sulla RC213V. Un vero peccato perché in quell’annata la casa di Tokyo dimostrò di essere al top con Marc Marquez.

Come contattare Jorge Lorenzo

Se avete sempre desiderato scambiare un messaggio con il cinque volte iridato vi sono varie opportunità per poterlo fare. Prima di tutto potrete contattarlo sui social. A differenza di molti suoi colleghi Jorge gestisce personalmente il suo account Twitter e IG. Si diverte tantissimo a rispondere agli utenti ed è noto per i suoi commenti pungenti.

L’addio di Jorge Lorenzo ha rappresentato un duro colpo per i fan della MotoGP
Duello Rossi – Lorenzo (Ansa) Nextmoto.it

Nel caso provate a scrivergli sul suo sito web: www.jorgelorenzo.com. Inoltre potrete visitare la pagina ufficiale Facebook del maiorchino: Jorge Lorenzo Official; mentre su Twitter lo trovate a: @lorenzo99. Su Instagram @jorgelorenzo99 l’ex rider della Yamaha ha un seguito di 1,8 milioni di follower. Il suo contatto mail, invece, è info@jorgelorenzo99.com.

Gestione cookie