La cantante Clara fa sognare gli italiani, con la sua nuova fiamma che è una delle più grandi icone del Belpaese.
Anche quest’anno si parla e non poco del Festival di Sanremo, un evento che continua a catalizzare l’attenzione del grande pubblico. Sono tantissimi i cantanti di talento che non vedono l’ora di mettersi in mostra, con una di quelle che sta raccogliendo i maggiori successi che indubbiamente è Clara.

La cantante lombarda sta facendo parlare di sé per la sua “Febbre”, canzone che sta ottenendo non poco successo. Non sarà di certo facile riuscire a vincere Sanremo, ma Clara ha già festeggiato all’Ariston nel 2023, quando trionfò nella categoria giovani facendo conoscere così a tutta Italia la sua splendida voce.
Intanto, una volta che è uscita la canzone e che è stata presentata sul palco ligure, era tempo anche di espandere sempre di più la propria popolarità anche tramite il classico video musicale. Su YouTube sono già moltissimi coloro che hanno ascoltato la canzone, ma con il videoclip ufficiale a molti non è di certo sfuggito un dettaglio importante.
Clara con la MV Agusta Superveloce S: accoppiata vincente
La musica è parte integrante della cultura italiana, ma lo stesso lo si può dire anche dei motori, con alcuni marchi che si sono imposti a livello mondiale come pochi altri. Tra questi vi è senza dubbio la MV Agusta, con il colosso lombardo che è stato preso in considerazione per la realizzazione del video di “Febbre”.

Non si poteva di certo scegliere una moto come tante, per questo non solo si è virato su uno dei marchi migliori al mondo, ma si è scelta anche una moto da sogno come la Superveloce S. Siamo di fronte in questo caso a un bolide che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 76 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 83 cm.
Il vero punto di forza è però il motore che monta internamente, considerando infatti come si tratti di un favoloso tricilindrico da 798 di cilindrata, il che permette di erogare così un massimo di 147 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità è elevatissimo a ben 240 km/h. Una super sportiva tra le più belle in circolazione, come da buona tradizione MV Agusta, con Clara che dimostra di avere sicuramente buon gusto per quanto riguarda la scelta delle moto, con l’Italia che approva ancora di più.