FIAT e Citroen ora devono stare attente alla nuova offerta straordinaria, con l’offerta da 29 Euro che rende la rivale appetibile come poche.
Il mondo delle auto si sta rinnovando sensibilmente, con la mobilità nelle grandi città che ormai è stravolta rispetto al passato. Lo si vede dal fatto che sempre più persone hanno deciso di sfruttare nuovi veicoli a impatto zero, come per esempio eBike o monopattini elettrici, ma non solo.

Una soluzione molto apprezzata è quella che hanno portato in auge soprattutto Citroen e FIAT, con minicar eccellenti del calibro di Ami e di Topolino. Siamo di fronte in questo caso a dei modelli che risultano essere davvero l’ideale per muoversi in città e nelle metropoli si vedono con sempre maggiore frequenza.
Le L6 sono dei quadricicli ormai molto richiesti, ma non sono più solo questi marchi che stanno dando vita a queste eccellenti quattro ruote. Oltre a Stellantis ci punta anche Renault, tanto è vero che ora vi è modo di ammirare il lancio sul mercato della Mobilze Duo, un modello che ha tutte le carte in regola per imporsi a livello internazionale e in Italia vanta un’offerta pazzesca.
Mobilize Duo: la minicar di casa Renault
La Mobilize è un marchio che è direttamente collegato con la Renault, con il suo intento che è quello di dare vita a delle minicar adatte per la città. Ecco che in quest’ottica diventa perfetta la Duo, con questa minicar che si presenta con una lunghezza da 243 cm, una larghezza da 130 cm e un’altezza da 146 cm, rendendola omologata per due posti.

Il motore che monta al proprio interno è in grado di erogare un massimo di 8 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 45 km/h. In questo modo la sua autonomia arriva a un massimo di 161 km con una sola ricarica, ma a renderla ancora più apprezzata vi è senza dubbio un prezzo molto vantaggioso.
La Mobilize Duo45Neo infatti al si può avere con un anticipo 2725 Euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 29 Euro l’una, con TAN del 3,49% e TAEG del 7,81%. Al termine di questo periodo si passerà poi alla maxi rata finale dal prezzo complessivo di 3896 Euro. L’offerta inoltre sarà valida fino al 30 giugno e saranno molti a volerci mettere le mani sopra.