CFMoto, prezzo aggressivo e tanta comodità: questa crossover è un sogno che si avvera

CFMoto si fa sempre più apprezzata sul mercato, con un nuovo crossover che è un vero e proprio gioiello per i clienti.

Da tempo sta raccogliendo consensi la CFMoto, con il marchio cinese che ha saputo legarsi in modo diretto a un mito come la KTM. Il legame tra le parti ha contribuito a un grande sviluppo per quanto riguarda la componente sportiva, ma anche quella delle moto di serie, con questo marchio che è ormai rinomato.

CFMoto incredibile novità sul mercato
CFMoto (nextmoto.it)

Non mancano poi i momenti di grande gioia, come quelli recenti che ha regalato quello che sembra essere il nuovo volto del mondo delle corse. David Alonso ha vinto per la prima volta in carriera il Mondiale Moto3, un traguardo che permetterà al colombiano dal 2025 di giocarsela con i piloti della Moto2, ma il suo futuro sembra essere davvero roseo.

La CFMoto dunque sa bene che per poter diventare sempre più nota e apprezzata nel mondo ha bisogno anche di un reparto corse degno di nota. Ora è tempo di ammirare anche la nascita di un nuovo eccezionale crossover, con questo modello che rischia davvero di mettere in crisi i marchi più noti del mercato.

CFMoto 700 MT: il crossover da sogno

Arriva una grande novità sul mercato italiano, con la CFMoto che ha deciso di dare forma alla 700MT. Siamo in un periodo dove le enduro stradali e i crossover la stanno facendo da padrone sul mercato motociclistico, motivo per il quale è necessario fare sì che si possa dare vita a dei modelli di ottima caratura.

CFMoto 700 MT incredibile crossover
CFMoto 700 MT (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

La 700MT si presenta con una lunghezza da 218 cm, con l’altezza della sella che è da 85 cm e il peso è di 207 kg. Niente male il motore, con questi che è un bicilindrico da 693 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 66,7 cavalli. Ottima anche la tenuta della moto, con questa che permette di viaggiare comodamente e si presenta anche con un’ottima ripresa del motore.

Non mancano inoltre i perfezionamenti da un punto di vista tecnologico, infatti questa moto si mostra con uno schermo TFT da 5 pollici e una presa USB-C. Il tutto è poi venduto sul mercato per un prezzo davvero molto vantaggioso, infatti bastano solamente 6390 Euro. Un’occasione davvero da cogliere al volo, con la CFMoto che con la sua mitica 700MT ha dato vita a un gioiello di rara bellezza e alla portata di tutti.

Gestione cookie