CF Moto, che novità: l’ultimo modello sfida in modo sfacciato la concorrenza

CF Moto arriva con una novità imperdibile: l’ultimo modello sfida la concorrenza e promette grandi prestazioni. I dettagli.

CF Moto, grazie anche all’EICMA ha avuto modo di presentare tutte le novità che presto saranno messe sul mercato. Tra cui anche un modello che sfiderà in grande stile la concorrenza. Ecco tutti i dettagli che faranno andare su di giri la concorrenza.

Novità CF Moto
Novità CF Moto: l’ultimo modello sbaraglia la concorrenza – Nextmoto.it

CF Moto arriva con una novità imperdibile per tutti gli appassionati ma anche per i più curiosi. All’EICMA è stata infatti presentata la nuova 700MT, ovvero l’ultima versione di adventure-tourer della nota Casa motociclistica. Il modello in questione ha un design aggressivo e deciso, sicuro di sé, che va a combinarsi con un motore bicilindrico fronte marcia che promette grandi avventure appunto.

Le caratteristiche sono incredibili e chi ha avuto modo di vedere da vicino al moto a Milano ne è rimasto senza dubbio colpito. Ancora una volta CF Moto è riuscito a dar vita a qualcosa di nuovo sfidando senza mezzi termini la concorrenza. Vediamo allora tutte le caratteristiche. 

CF Moto, la nuova 700MT è pazzesca: sarà disponibile con diverse modalità di guida

Come detto il motore della nuova 700 MT è un bicilindrico composto da quattro valvole per ogni cilindro. La potenza può arrivare a un massimo di 67 CV a 9000 giri al minuto, mentre la coppia massima è di 60 Nm a 7250 giri al minuto. La velocità più alta a cui può arrivare è di 185 chilometri orari e già queste caratteristiche hanno attirato i più dediti al mondo delle due ruote. Ma non è finita qui. C’è la possibilità di scegliere infatti tra due modalità di guida: o Classic o Concision, in base alle esigenze ma anche alle preferenze del pilota che la sta guidando. Il tutto è poi supportato da sistemi in termini di elettronica di alto livello.

Novità CF Moto
CFMoto, in arrivo la nuova 700MT: le novità sono incredibili (Press Media) – Nextmoto.it

Sul manubrio è montato uno schermo TFT disponibile a colori e dalla grandezza di 5”. C’è anche la possibilità di scaricare l’app ‘CFMOTO Ride’ e di connettere direttamente la moto al proprio smartphone. La crossover ha freni a doppio disco. Sulla parte anteriore c’è un disco da 300 mm, su quella posteriore è da 240mm. Il peso a secco è di 207 chilogrammi. La forcella ha una dimensione di 43mm ma è anche del tutto regolabile. L’esperienza di guida e di comfort promette di essere senza eguali.

Gestione cookie