La Honda SH è lo scooter più apprezzato tra quelli della casa giapponese, ma c’è un’altra versione a basso costo.
In questi anni sono tantissimi coloro che hanno deciso di acquistare una Honda SH, con questo che è lo scooter nettamente più richiesto in tutta Italia. La casa giapponese ha saputo dare forma a una serie di due ruote eccezionali, con questa gamma che ha ampliato sempre di più i propri orizzonti, lanciando sia la versione da 125 che quella da 150 e da 350.
Il modello in assoluto più venduto e richiesto sul mercato è quello da 125 di cilindrata, con questa che è una due ruote da 209 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con un peso da 133 kg. Il motore che monta internamente questo scooter è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 13 cavalli.
Non si tratta però dell’unico modello progettato da casa Honda, perché la SH ha un grande successo sul mercato, ma vi è anche chi sta dimostrando di poterle tenere testa. La casa di Tokyo inoltre si fa apprezzare anche per una serie di offerte che permettono di tenere molto bassi i prezzi, con una delle ultime offerte che è da perdere la testa.
Honda Vision 110: ora la vogliono tutti
Tra i grandi scooter di ottima caratura che ha saputo progettare la Honda vi è sicuramente anche la Vision 110. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 193 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza da 112 cm, con il suo peso che si stanzia sui 100 kg. Il motore che monta internamente è sempre un monocilindrico, ma più piccolo rispetto alla gamma SH.
Si stanzia infatti sui 109 cc, con la potenza che non va oltre gli 8,7 cavalli, ma ha un dettaglio pazzesco. I suoi consumi le danno modo di essere inarrestabile in strada, infatti può percorrere ben 54,5 km con un solo litro, con un serbatoio che è di 4,9 litri, il che dunque la porta a essere una delle migliori due ruote per la città.
Ora però la Honda la offre anche con uno sconto pazzesco, tanto è vero che si potrà avere questo modello con una spesa davvero minima. Non vi sarà alcun anticipo e scatteranno così solo 24 rate mensili dal valore di 81,30 Euro, dunque anche gli interessi sono vantaggiosi, con un TAN del 3,99% e un TAEG dell’8,99%. Un’occasione da cogliere al volo con questa opportunità che sarà disponibile fino al 31 dicembre 2024.