Scooter dalle caratteristiche uniche non soltanto per la cilindrata, ma anche per il prezzo al quale è disponibile: basta davvero poco per aggiudicarselo.
Coloro che preferiscono girare sulle due ruote per una questione di traffico cittadino e comodità, sono soliti optare per lo scooter. Acquistarne uno non significa dover rinunciare a raggiungere determinati standard di guida sportiva e velocità. Ci sono case di produzione che pensano davvero a tutto, per consentire ai clienti di avere a disposizione una vettura dalle caratteristiche esaltanti senza perdere la sua natura semplice.
È quanto è riuscita a fare la SYM con uno scooter a metà sportiva e crossover, dalla cubatura inedita che è possibile portare a casa per la modica cifra di 3.799 euro. La casa taiwanese si era già proposta con l’ADX, ovvero un 125 dallo stile adveture e facile da guidare, ma adesso compie ulteriormente un passo in avanti proponendo il modello SYM.
Si tratta di un Mamba 160, commercializzato con il nome MMBCU, che richiama ancora una volta il serpente. Ad esempio i fari full Led sembrano gli occhi del Mamba, anche per la posizione dove sono stati posti. Il faro posteriore aiuta ad aumentare l’immaginazione, sembrando una zanna. Lo scudo, invece, è il tratto distintivo più particolare poiché cambia colore a seconda del riflesso. La texture ricorda invece le scaglie che sono presenti sulla pelle del serpente.