[galleria id=”1829″]A Brno per la quinta volta consecutiva Casey Stoner è salito sul podio anche se ancora una volta in terza posizione e molto lontano da Jorge Lorenzo vincitore e Dani Pedrosa secondo sul traguardo.
Stoner non è rimasto particolarmente soddisfatto di questa prestazione e spera di poter far meglio nelle prossime gare per riportare la Ducati alla vittoria.
Casey Stoner ha infatti parlato di una delusione relativa alla gara di Brno dove si aspettava qualcosa di più dopo buone qualifiche concluse con il quarto tempo.
“Ad essere onesti non posso essere soddisfatto di questo risultato anche se il podio fa sempre piacere. Ieri infatti, verso la fine della qualifiche, pensavamo di aver trovato la strada giusta, il set up era già soddisfacente ma avevamo bisogno del warm-up per finalizzare alcuni aspetti.
Purtroppo è piovuto e non abbiamo potuto farlo. All’inizio della gara avevo troppo carico sull’anteriore, ho rischiato diverse volte e ho perso un po’ di terreno. In verità anche altri sembravano essere nelle stesse condizioni, Dovi mi è caduto proprio davanti. Verso la fine la situazione è migliorata ma ero troppo staccato da Dani e Jorge.
Abbiamo del lavoro da fare, non siamo lontani e io voglio tornare a lottare per la vittoria per me e per la Ducati“.