Buono sconto di 1000 euro e rata minima, BMW esagera sul nuovo scooter: inimitabile in tutto

La BMW ora si lancia anche nel mondo degli scooter e c’è un modello che ora avrà uno sconto di ben 1000 Euro.

La crescita della BMW per quanto riguarda le vendite nel mondo delle moto è un qualcosa davvero di incredibile e di straordinario, con i suoi sviluppi che hanno portato anche alla nascita di un marchio sempre più dominante nel settore. Lo si vede anche con i successi che ha dimostrato di poter ottenere in Superbike, con il trionfo emozionante di quel fenomeno di Torak Razgatlioglu.

Scooter BMW
Che sconto da BMW (nextmoto.it)

La R 1300 GS è il modello più richiesto al momento sul mercato delle enduro, tolta la Benelli TRK 702 che fa uno “sport” a sé stante. La BMW è un caso eclatante, perché se il primo posto della casa marchigiana è spiegabile anche per un prezzo vantaggioso, la casa tedesca lancia sul mercato il proprio colosso per oltre 21 mila Euro.

Non è però il tempo di fermarsi solo alle moto di grande cilindrata, ma vi è la possibilità anche di ammirare una serie di nuovi modelli, come per esempio gli scooter. L’elettrico inoltre è il futuro, per questo motivo la casa tedesca ha dato il via anche a una straordinaria offerta che permetterà di vendere ancora di più questo modello.

BMW CE 02: che offerta pazzesca

La CE 02 è uno scooter che si presenta con una lunghezza da 197 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza della sella da 75 cm, con il suo peso complessivo che è di 132 kg. Il modello è del tutto elettrico, con l’erogazione massima che è di 15 cavalli, il che permette così di toccare un picco massimo di velocità che si attesta sui 95 km/h.

BMW CE 02
BMW CE 02 (BMW Press Media – nextmoto.it)

La BMW sa bene che il costo di questi modelli è spesso molto elevato, con l’elettrico che al momento presenta dei costi che non sono facilmente ammortizzabili. Ecco allora come mai si è deciso di dare vita al finanziamento BMW Free2Ride, con questo che permette di mettere le mani sul CE 02 son un anticipo davvero molto contenuto di soli 2095 Euro.

A quel punto scatteranno poi un totale di 35 rate mensili dal valore di 93 Euro l’una. Al termine di questo periodo sarà anche possibile restituire lo scooter, se rimasto in un chilometraggio massimo di 15 mila km, ma lo si potrà chiaramente anche riscattare per un valore complessivo di 4724 Euro. Ora la BMW si lancia anche negli scooter elettrici e sicuramente il suo sarà un grande impatto.

Gestione cookie