Boom di prenotazioni per questa moto: arriverà nel 2025, ma è già un successo milionario

C’è una moto in particolare che sta già ricevendo un boom di prenotazioni, anche se arriverà sul mercato solo nel 2025! È decisamente un grande successo. I dettagli.

Il mondo delle due ruote può sorridere perché il mercato sta regalando grandi soddisfazioni, dopo un periodo di blocco generale che ha causato perdite economiche. C’è poi una moto che è praticamente già un successo, anche se arriverà solamente nel 2025. C’è già un boom di prenotazioni che sta facendo ottenere una vera e propria riuscita milionaria! Ecco tutti i dettagli.

Boom Prenotazioni Buell
Boom prenotazioni: il successo della moto è già milionario! – Nextmoto.it

Il mondo delle moto continua ad attirare molti appassionati. Sia tra coloro che ormai conoscono questo ambiente come le proprie tasche e non riescono più a farne a meno. Sia tra chi è attratto dalle due ruote e si sta accingendo a compiere il primo passo. Adesso sta facendo tanto parlare di sé, in questo senso, una moto che uscirà sul mercato solo nel 2025 ma che già sta registrando un boom di prenotazioni!

Si tratta della Buell Super Cruiser 1190! La moto ha fatto già registrare, solo con i pre-ordini, oltre 120 milioni di dollari. Una cifra da capogiro. A maggior ragione se si pensa che, chi l’ha già e solo prenotata, potrà averla a disposizione solo nel 2025. Se non si considera questo un successo è solamente perché non è ben chiara la riuscita e la portata di tale operazione! Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Buell Super Cruiser 1190, è già successo! Le caratteristiche della moto che arriverà nel 2025

La Buell Super Cruiser 1190 è nata in collaborazione con la Roland Sands e costerà, al pezzo, circa 20.000 dollari! Una moto che fa sognare i più ma che porta con sé una spesa decisamente considerevole. Per una qualità che non tutte le moto possono vantare di avere. La Super Cruiser 1190 avrà montati su di sé ben 175 cavalli! E promette delle prestazioni decisamente importanti.

Boom Prenotazioni Buell
Buell Super Cruiser 1190: è già un successone! Le caratteristiche (Press Media) – Nextmoto.it

Il telaio sarà nuovo perché sarà a traliccio completamente d’acciaio. Il manubrio e le pedane sono invece regolabili. Il suo peso sarà 204 kg e i cerchi saranno da 17 pollici. La volontà di questo gioiellino è sicuramente quella di porsi in cima alla classifica delle cosiddette ‘Power Cruiser West Coast’. Con l’idea di puntare alle iconiche Harley-Davidson e/o Indian. Chi vorrà però acquistarla si fida e ha grandi aspettative. Il marchio americano ha perciò tutta la volontà di rilanciarsi a livello globale.

Gestione cookie