In questo periodo si sta cercando di venire quanto più possibile incontro nell’acquisto di nuove moto e questa occasione è da sogno.
Il mondo della mobilità e dei motori si sta rivoluzionando in modo sempre più evidente e sono moltissime le aziende di altissimo livello che stanno cercando di venire incontro alle esigenze dei clienti. Questo ha comportato così una serie continua di offerte, soprattutto nel momento in cui si è dovuto in ogni modo contrastare la crescita di nuove grandi realtà.
Per questo motivo non mancano di certo i bonus che possono essere erogati direttamente dalle case motociclistiche, ma non solo le sole. Sappiamo come il Governo stia puntando moltissimo sulla vendita di un numero ormai sempre più considerevole di auto elettriche, con gli Ecobonus che sono alla portata di tutti.
In totale infatti sono fino a 5000 gli Euro che possono essere garantiti in caso di rottamazione del veicolo e acquisto di un nuovo modello elettrico. Questo però non è l’unico modo per poter ricevere sconti, perché la Yamaha è da tempo una delle aziende che sta ampliando sempre di più la propria gamma e lo sta facendo con una serie eccezionale di nuove moto.
Per questo motivo, se avete in mente di acquistare una due ruote di livello, il consiglio è indubbiamente quello di fare un salto all’interno di una concessionaria Yamaha. Qui dentro non solo troverete senza ombra di dubbio la moto dei vostri sogni, ma ci saranno alcune versioni a un prezzo eccezionale.
Yamaha MT: i modelli a un costo irrisorio
Ecco dunque che fino al 31 ottobre 2023 la Yamaha ha deciso di dare vita a una serie di sconti eccezionali verso la gamma MT. Si trattano di due moto, la MT 09 e la MT 10, della categoria Hyper Naked, il che fa sì che si possa far parte a tutti gli effetti della parte oscure del Giappone, con la “Dark Side of the Japan” che è lo slogan per queste moto.
Non solo ci sarà modo di mettere le mani su queste moto con uno sconto sensibile, ma rateizzando l’acquisto si avrà modo di pagare la prima rata per saldare l’acquisto addirittura dal 2024. Il tutto avverrà grazie al finanziamento YOU EasyGO, con quest’ultimo che darà modo di avere un TAN del 4,99% e un TAEG del 7,12% per quanto riguarda la MT 10 e del TAN 8,04% e TAEG 10,7% per la MT 09.
In questo caso ci sarà una doppia opzione per poter dare vita all’accordo con la Yamaha. Da un lato si avrà modo di vendere alla concessionaria il proprio usato e la Yamaha garantisce la sua supervalutazione, ma nel caso in cui non fosse possibile mettere sul piatto della bilancia la propria vecchia moto, c’è comunque il modo di risparmiare.
Per quanto riguarda la MT 10 si potranno spendere fini a 1500 Euro per migliorare la propria moto con degli accessori originali che verranno scelti direttamente dal cliente. Stesso discorso anche per la MT 09, anche se in questo caso i regali si fermano “solo”, si fa per dire, a 1000 Euro. La Yamaha dunque dimostra di essere sempre al passo con i tempi e pronta a bruciare la concorrenza.