Per il nuovo modello è pronto il maxi sconto! Dal concessionario c’è già la fila: 1000 euro di bonus. I motociclisti italiani festeggiano.
Durante le feste, si sa, si è tutti più buoni. Ma chi dice che lo spirito del Natale da poco passato non possa prolungarsi anche per il mese di gennaio? Questa nota casa produttrice sembra proprio avere in mente un inizio anno a dir poco generoso per i propri clienti: ha infatti messo a disposizione una serie di bonus e sconti che permettono di acquistare una moto nuova fiammante e di altissimo livello ad un prezzo davvero incredibile che permette di risparmiare oltre 1000 euro. Davvero una grossa mano per tutti gli appassionati di moto che intendono investire in un nuovo mezzo, in un periodo certo non semplice per gli appassionati di motori.
Il grande aiuto arriva niente meno che da Kawasaki. Il colosso nipponico è uno dei brand più amati dai motociclisti, anche se non certo tra i più economici. Comprensibile visto la rinomata qualità delle due ruote prodotte dall’azienda. Grazie ai bonus messi a disposizione però anche i gioielli Kawasaki sono diventati sicuramente più accessibili: non vi resta che valutare l’investimento, ma fate presto: l’offerta ha una durata limitata.
Kawasaki, super bonus per i modelli dell’azienda
Uno dei fiori all’occhiello del listino Kawasaki sono a disposizione ad un prezzo scontato. Sino al 31 Marzo sarà possibile usufruire di uno sconto di 1300 euro per l’acquisto della Z 900. La naked sportiva dell’azienda costerà appena 8.990 euro. Un prezzo davvero stracciato per uno dei modelli migliori su piazza. Con il suo motore 4 cilindri da 948 cm3 e 125 CV a 9.600 giri è un vero bolide che ora potrete acquistare con un grosso risparmio.
Non solo: i vantaggi per i clienti Kawasaki non sono finiti qui. Se oltre alla Z900 avete nel vostro garage un altro modello dell’azienda giapponese per voi il regalo potrebbe essere doppio. Oltre alla promozione sul modello Z 900 infatti si potrà anche beneficiare di uno speciale omaggio: il Kit Tourer su Versys 650 e 1000 e sulla Ninja 1000SX. Il valore dei kit si aggira intorno ai novecento euro. Ognuno dei tre kit comprende un “pacchetto” diverso: dalle valigie laterali alle borse interne, sino alla protezione per il serbatoio e alle pellicole per la strumentazione. L’occasione per i clienti Kawasaki è davvero da non perdere: avete tempo ancora un paio di mesi per poter sfruttare l’opportunità.