Bonus e incentivi a raffica: Suzuki fa tutti contenti, moto e scooter sono in svendita

Marzo porta una ventata di occasioni per gli appassionati Suzuki, con sconti fortissimi su moto e su scooter. Un bel regalo di primavera.

Marzo pazzerello. E se per molti di noi questo significa che è meglio non lasciare mai casa senza ombrello, per chi ha nel cuore la passione per moto e scooter, questo mese offre una follia molto più interessante. In particolare chi sogna una Suzuki nel suo garage, oggi può portarsela a casa a prezzi che fino a poco tempo fa era difficile immaginare.

Sconti suzuki
Suzuki GSX-GT (Suzuki) nextmoto.it

Qual è la vostra Suzuki del cuore, una muscolosa GSX-GT? Oppure amate alternare viaggio in strada e fuoristrada, senza soste, senza compromessi, senza fermarsi, bruciando chilometri in una infinita avventura on the road e off road? C’è un’offerta Suzuki anche per voi.

Tutte le offerte Suzuki  nel dettaglio

Chiamateli bonus, incentivi, sconti, promozioni, o come preferite. La sostanza è che fino al 31 marzo, un sacco di modelli della gamma Suzuki costano meno, oppure vi arrivano con una ricchezza di accessori da fare invidia, ma che non vi costa niente.

Non si tratta delle solite fumisterie della pubblicità, bensì di euro veri che tornano nelle tasche dei clienti. Quello che non spendete in moto, potete investirlo a rendere più piacevole la vistra prossima vacanza. È una pioggia marzolina, che però non disturba proprio nessuna ma anzi raffredda il budget della nostra passione motocilistica, un regalo di stagione quanto mai apprezzato.

La GSX-S GT si presenta con un bonus di 1.000 euro. I soldi si possono usare come preferite, per supervalutare l’usato oppure per convertirli in accessori, capi d’abbigliamento o interventi di manutenzione. Stessa discorso vale per la GSX-S 1000, che con il suo quattro cilindri rappresenta l’anima più sportiva del marchio.

La nuova GSX-8S non sta ferma, e nonostante il fatto di essere una delle moto più “fresche” della gamma si porta a casa lo stesso bonus di 1.000 euro.

La famiglia V-Strom, è secondo noi la vera colonna portante del catalogo Suzuki. Pochi sul mercato possono competere con la sua robustezza e il suo equilibrio di prestazioni su rtutti i terreni immaginabili. Anche qui o modelli 1050 DE e SE godono dello stesso trattamento di favore: 1.000 euro da spendere come meglio si crede.

Le sorelle minori V-Strom 650 e XT prendono invece una strada diversa: prezzo promozionale a partire da 7.940 euro franco concessionario. Una cifra che lascia senza parole, considerando quanto offre questa moto in termini di versatilità.

La ciliegina sulla torta? Arriva con la garanzia estesa “Suzuki 4U”. Quattro anni di copertura gratuita su tutti i modelli sopra i 300 cc. Marzo Suzuki è veramente pazzo: paghi meno e ottieni di più, anche in termini di serenità. Sarebbe bello che un’offerta così durasse dodici mesi, invece dovrete decidere entro il 31 marzo, per non lasciare scappare i vantaggi che Suzuki offre.

Gestione cookie